RSA Cesano Maderno: 120 nuove assunzioni

0

Il Villaggio Snia di Via Riccione, nella zona ovest di Cesano Maderno, vede nascere una nuova RSA che prevede 120 nuove assunzioni di personale, sia sanitario che amministrativo e addetto ai servizi di cucina.

Si tratta di offerte di lavoro particolarmente interessanti, poiché permettono di lavorare in un ambiente all’avanguardia, nuovo di zecca e situato in una zona al tempo stesso tranquilla e poco distante da Monza e Milano.

Andiamo a vedere meglio alcuni dettagli relativi a questa Residenza Sanitaria Assistenziale, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e alle informazioni utili per inviare il curriculum.

Villaggio Snia: una zona strategica

La scelta di costruire la nuova RSA al Villaggio Snia favorisce non solo i lavoratori, ma anche i parenti delle persone ospitate all’interno, poiché come dicevamo la zona è davvero strategica:

a 15 km di distanza da Monza e 20 km dal centro di Milano, questa frazione di Cesano Maderno si presenta come un luogo particolarmente tranquillo, ormai ben distante dalla sua funzione originaria di posto di accoglienza per immigrati veneti e meridionali.

rsa cesano maderno assunzioni

RSA Cesano Maderno: 200 posti letto per una struttura all’avanguardia

L’RSA di Cesano Maderno sorgerà dunque sull’area ex IRCA del Villaggio Snia, in fondo a Via Sicilia, ed è stata recentemente presentata al pubblico nei locali dell’associazione “Insieme per il villaggio”.

Il piano interesserà una zona di circa 17.000 mq di ampiezza, mentre la struttura avrà una capienza di 200 posti letto, in parte riservati al Comune, e potrà annoverare importanti servizi al proprio itnerno, dal poliambulatorio medico al minimarket.

120 posizioni aperte all’RSA di Cesano Maderno

Oltre all’indiscutibile utilità che questa struttura avrà in termini di assistenza, non va sottovalutata la portata occupazionale che andrà a influire positivamente sul territorio del cesanese.

Le offerte di lavoro sono circa 120, ben distribuite nei settori sanitario, alberghiero e amministrativo, e riguardano:

  • Sanità: 80 OSS (operatori socio sanitari), 19 tra coordinatori infermieristici e infermieri, 6 medici, 6 terapisti della riabilitazione, 6 educatori, 1 assistente sociale
  • Settore alberghiero: 10 addetti alle pulizie, alla manutenzione, ai trasporti, ecc., 5 tra cuoco e aiuto cuoco
  • Profilo amministrativo: 5 Impiegati addetti alle fatturazioni, al flusso ospiti, al personale ecc.

consigliamo a chi fosse interessato di inviare la propria candidatura in tempo utile, poiché i curriculum saranno valutati già nei primi mesi del 2017, mentre l’apertura della RSA di Cesano Maderno è prevista per il 2018.

Come inviare il CV all’RSA di Villaggio Snia

Se siete interessati a lavorare nella Residenza Sanitaria Assistenziale del Villaggio Snia potete rivolgervi per la consegna del curriculum al Punto Lavoro del Comune di Cesano Maderno, gestito da AFOL, in Via Borromeo, 41 (presso palazzo Arese Borromeo), che osserva i seguenti orari:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle  8.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle16.00
martedì e giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 16.30 alle 18.30
oppure inviare una email all’indirizzo internet: lavoro.cesano@afolmonzabrianza.it
chiedendo informazioni circa l’invio della candidatura.
Share.

Commenta