Sirpress: assunzioni in arrivo a Nusco

3

Buone notizie in arrivo dal gruppo Sira per il territorio di Avellino: l’azienda Sirpress, specializzata nella produzione di alluminio pressofuso, annuncia assunzioni in arrivo nello stabilimento di Nusco, in virtù delle buone prospettive emerse dall’analisi di bilancio del gruppo.

Si tratta di un dato senz’altro positivo, che va a portare ottimismo in un territorio, quale è l’Irpinia, in cui da tempo c’è bisogno di un rilancio industriale;

andiamo dunque a scoprire insieme qualche dettaglio in più su Sirpress, analizziamo le prospettive occupazionali e vediamo come spedire il proprio curriculum vitae se interessati.

Sira Industrie: fonderie dal 1959

Il gruppo Sira è specializzato nella pressofusione di di leghe di alluminio, bronzo ed ottone:

sirpress nusco lavoro

nasce nel 1959 ma la sua fortuna vera e propria fu la messa a punto del primo radiatore in alluminio, brevettato nel 1961.

Il gruppo ha sedi a Campogalliano e Rastignano, in provincia di Bologna, e detiene i marchi:

Sira Radiatori, Faral, IPS Pasotti, GieRre, Sirarus, Rovall, Emilpress, Sirpress, Sira Industrie Diecast Division, Sinapress e TSC.

100 assunzioni previste nel gruppo Sira

Al momento le offerte di lavoro previste in Sira Industrie sono un centinaio, che andranno a interessare sia nuove leve sia alcuni over 50 della ex Almec, specializzata nella produzione di macchine di colata per l’alluminio e impianti industriali.

Tra tutte le fabbriche del gruppo è proprio la Sirpress di Nusco quella che al momento è stata individuata come il sito produttivo con la maggiore capacità di crescita, motivo per cui è logico attendersi che il grosso delle assunzioni avverrà proprio lì.

Come inviare il curriculum a Sirpress

La pagina lavora con noi di Sirpress si trova sul sito della capogruppo, motivo per cui chi vuole approfittare di queste opportunità in provincia di Avellino può spedire la propria candidatura nel modo che segue:

  1. raggiungete il sito internet www.siragroup.com
  2. cliccate Contatti
  3. selezionate Lavora con noi

a questo punto dovrete compilare il modulo con i vostri dati, riempiendo lo spazio del messaggio con una lettera di presentazione, quindi fate clic su Invia, in modo da potere spedire il tutto ai selezionatori del gruppo Sira.

Share.

3 commenti

    • yeslavoro.com on

      Buonasera Emanuele

      la sezione Lavora con noi è raggiungibile seguendo il percorso che vi abbiamo indicato.

Commenta