Sofidel: offerte di lavoro a Porcari, Lucca, Catania

0

Sofidel, azienda leader mondiale nella produzione di carta a uso igienico e domestico, presenta una serie di offerte di lavoro a Porcari, Lucca e Catania che costituiscono un’occasione davvero interessante a chi fosse in cerca di un’opportunità nel settore.

Vediamo innanzitutto di scoprire alcuni dettagli in più su questa importante realtà italiana, poi vediamo il dettaglio delle posizioni aperte, infine diamo tutte le informazioni utili a chi volesse spedire il proprio curriculum vitae in azienda.

Sofidel: dal 1966 la carta thissue

Era il 1966 quando gli imprenditori toscani Emi Stefani e Giuseppe Lazzareschi decisero di dare il via alla propria attività di produzione di carta nel paese di Prancando, a Villa Basilica;

sofidel lavoro porcari lucca catania

nel 1969 l’azienda si espande a Porcari, dove aprono la cartiera Fine Paper, da lì l’azienda conosce un’espansione inarrestabile, che porterà all’apertura delle cartiere Soffas e Delicarta e alla creazione del celebre marchio Regina, specializzato in rotoloni di carta e carta igienica.

Nel 1988 le cartiere si riuniscono sotto il nome unico Sofidel, mentre una decina di anni dopo l’azienda sbarca sul mercato horeca con i prodotti a marchio Papernet .

Attraverso l’acquisizione dei marchi Cellynne, Thirst Pocket, Kitten Soft, Inversoft e Nouvelle Soft la Sofidel diventa un’azienda leader mondiale nel settore, arrivando a fornire lavoro a oltre 5.500 dipendenti.

Marchi del gruppo Sofidel

Anche se il nome Sofidel ai più dirà poco o niente, tutti quanti conosciamo alcuni dei brand tramite i quali l’azienda vende i propri prodotti:

si va da Regina a Softis, Le Trèfle, Sopalin, Nouvelle, Thirst Pockets, Kitten Soft, Nalys, Cosynel, Yumy, Soft & Easy, Volare, Onda, Lycje, Forest, Nicky e Papernet.

Assunzioni Sofidel in Italia

Le posizioni aperte che attualmente Sofidel mette a disposizione sono le seguenti:

Sofidel Porcari

  • Corporate Business Intelligence Analyst
  • Communication Support Editor
  • Addetta alle Pulizie appartenente alle Cat. protette l. 68/99
  • Operatori di produzione appartenenti alle Categorie Protette  l. 68/99

Sofidel Lucca

  • Digital Media Specialist

Sofidel Catania

  • Business Development Manager Area Sicilia

Come spedire il curriculum a Sofidel

Se siete interessati a queste offerte di lavoro a Porcari, Lucca e Catania e state pensando di spedire la vostra candidatura a Sofidel potete seguire questo semplice iter:

  1. portatevi sul sito internet www.sofidel.com
  2. cliccate Lavora con noi
  3. selezionate Posizioni aperte in Europa
  4. andate sull’annuncio che fa per voi, quindi fate clic su Continua a leggere, in modo da potere verificare i requisiti richiesti

a questo punto selezionando Apply now potrete inviare il vostro CV ai selezionatori Sofidel, in attesa di essere eventualmente contattati per un colloquio lavorativo.

 

 

 

Share.

Commenta