SSM e Linup: 40 assunzioni a Pomigliano d’Arco, Torino e Modena

0

Step Sud Mare e la sua startup Linup si apprestano ad effettuare 40 assunzioni di personale nella sede principale di Pomigliano d’Arco e nelle succursali di Torino e Modena, nell’ottica di un progetto di espansione legato al piano Industria 4.0;

si tratta di un’opportunità decisamente rara su un territorio tradizionalmente avaro di offerte di lavoro per il personale qualificato in questo tipo di mansioni (si tratterà prevalentemente di diplomati, ma anche di laureati, specialmente in ingegneria), vale dunque la pena andare a capire meglio la situazione, prima di fornire i recapiti utili per l’invio della candidatura.

Step Sud Mare e Linup: la Campania che cresce

SSM nasce nel 2012 dalla fusione di due aziende preesistenti, Step Sud Srl e Mare Engineering SpA, già attive nell’ambito della progettazione industriale;

durante il proprio percorso di crescita Step Sud Mare ha fatto sì che la società si specializzasse principalmente nei business della progettazione veicolistica e dell’innovazione tecnologica nel settore dei trasporti.

Dal 2015 a SSM si è affiancata Linup, una startup che lavora alla realizzazione di un sistema integrato in grado di utilizzare l’operatore come veicolo umano, al fine di acquisire in maniera autonoma e affidabile le informazioni sulle proprie attività, il tutto è reso possibile da una suite integrata hardware e software.

ssm linup assunzioni

Assunzioni per diplomati e laureati a Pomigliano d’Arco, Torino e Modena

Come premesso Step Sud Mare e Linup sono in cerca di personale diplomato, anche se diverse posizioni aperte saranno riservate a laureati, in special modo ingegneri meccanici, gestionali e informatici.

Come spiega Antonio Maria Zinno, ad di SSM, intervistato dal quotidiano Avvenire:

“Per noi non conta solo il titolo di studio. Infatti siamo aperti a chi è dinamico, flessibile e disponibile ad andare anche all’estero.

Per noi sono importanti la formazione interna e sul campo. Abbiamo da anni collegamenti con le Università campane e gli Atenei di Torino e Modena.

In Piemonte ed Emilia Romagna abbiamo attivato percorsi di alternanza scuola-lavoro e anche tirocini per laureandi”.

Oltre alle assunzioni a Pomigliano d’Arco, Torino e Modena ci sarà anche la possibilità di essere impiegati nelle sedi estere del Gruppo, che si trovano in Brasile, Slovacchia e Turchia.

Come inviare il curriculum a Step Sud Mare e Linup

Se siete in cerca di lavoro a Pomigliano d’Arco, nelle sedi di Torino e Modena o all’estero e volete inviare la vostra candidatura a Step Sud Mare o a Limup gli indirizzi email ai quali fare riferimento sono i seguenti:

info@stepsudmare.comhr@stepsudmare.cominfo@linup.it.

 

Share.

Commenta