Starbucks Malpensa: lavoro al Terminal 1

0

Dopo il successo del primo punto vendita di Milano, Starbucks si appresta a bissare, annunciando offerte di lavoro nel nuovo store al Terminal 1 di Malpensa;

l’ufficialità della notizia, nell’aria da mesi, è arrivata alcuni giorni fa, quando il Gruppo Percassi ha dato il via alle selezioni del personale, annunciando due giornate dedicate al recruiting.

Starbucks Malpensa: un locale più americano

Se l’apertura di Piazza Cordusio ha stupito per la scelta tipicamente italiana di puntare sul caffè espresso, sulle brioche di Princi e su un fornito cocktail bar, il nuovo negozio di Milano Malpensa assomiglierà ai classici Starbucks americani:

starbucks malpensa assunzioni

via libera dunque al caffè in tazza, al frappuccino, al pumpkin spice latte e a tutto quanto ha reso celebre il colosso di Seattle nel mondo.

Starbucks Malpensa va inserirsi in un contesto di bar assolutamente di prim’ordine, nell’aeroporto del varesotto si trovano infatti realtà del calibro di Davide Oldani Cafè, Ferrari Spazio Bollicine, Motta Caffè Bar Milano 1928, Mokà, Juice Bar e Gran Cafè, oltre alle catene di fast food come McDonald’s e Burgery by Roadhouse.

Assunzioni Starbuck’s Malpensa: ecco i recruiting day

Come premesso, il gruppo Percassi procederà alle assunzioni a Milano Malpensa iniziando con due recruiting day, fissati per i giorni 26 e 27 settembre 2018.

I requisiti richiesti per lavorare nella caffetteria (nella mansione di partner barista part time) sono pochi e semplici:

  • passione per Starbucks
  • proattività ed energia
  • curiosità e passione per il retail

un’esperienza pregressa nel settore è gradita ma non indispensabile;

l’azienda informa che, oltre allo stipendio, i dipendenti assunti percepiranno un bonus variabile in base agli incassi del punto vendita.

Come candidarsi ai recruiting day

Se volete partecipare alle selezioni per baristi a Malpensa, che si terranno nel capoluogo lombardo il 26 e 27 settembre, potete fare domanda tramite questo link

le indicazioni per l’invio del curriculum vitae vi saranno fornite passo dopo passo da Starbucks, che sta utilizzando il portale allibo.jobspread in sostituzione del sui classico sito Lavora con noi.

Share.

Commenta