Buone notizie sul fronte occupazionale arrivano dalla GDO in provincia di Vercelli, per la precisione a Saluggia, dove le nuove aperture dei supermercati Borello e In’s porteranno offerte di lavoro in diverse mansioni.
Come sottolineano diversi quotidiani e siti web locali la notizia ha già destato l’interesse di numerosi disoccupati della zona, vediamo quindi di fornire qualche indicazione in più sia su questi due marchi della grande distribuzione, sia sulle modalità consigliate per l’invio del curriculum vitae.
Borello: i supermercati torinesi da 40 anni
Borello Supermercati è un nome legato da oltre 40 anni alla tradizione torinese, senza tuttavia rinunciare alla modernità;
sebbene la maggior parte dei punti vendita sia dislocata nella città di Torino, la presenza di questa catena si fa sentire in tutto il Piemonte, e l’apertura di Saluggia indica come l’azienda desideri toccare anche la provincia di Vercelli, fino ad ora solo lambita dai punti vendita di Torrazza Piemonte, Verolengo e Cavagnolo.
In’s il discount del gruppo Pam
In’s è il marchio discount del gruppo Pam, presente in tutto il nord Italia tranne Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige;
si tratta della 5a insegna nazionale pià presente sul nostro territorio, che solo in Piemonte conta quasi 100 supermercati e che nel corso degli anni ha inglobato marchi noti come Metà, Silos e Cip’s.
Offerte di lavoro a Saluggia nei supermercati
Il supermercato Borello, del quale si parla ormai da anni, sorgerà sull’area ex Quaglino, mentre l’In’s si insedierà lungo la strada che collega Saluggia alla frazione di Sant’Antonino.
Le offerte di lavoro presumibilmente riguarderanno le mansioni classiche della GDO, dai commessi e commesse ai cassieri, magazzinieri fino agli addetti ai banchi fresco, gastronomia ecc.
Come inviare il curriculum a Borello e In’s Discount
Se volete lavorare in provincia di Vercelli e siete interessati alle assunzioni in In’s Discount o in Borello Supermercati potete inviare la vostra candidatura tramite i siti internet di competenza, ovvero:
insmercato.it e borellosupermercati.it
nel primo caso è presente una vera e propria sezione Lavora con noi, in cui vengono inserite le posizioni aperte mano a mano che queste si rendono disponibili, mentre nel secondo caso ci si deve affidare alla pagina Contatti, tramite la quale potrete chiedere la modalità migliore di invio del CV.