Tigros Gattinara: 27 assunzioni nel supermercato

0

Mancano ormai due mesi all’inaugurazione del nuovo supermercato Tigros di Gattinara, che porterà 27 assunzioni di personale in provincia di Vercelli;

si tratta di una notizia che è stata accolta con favore dall’amministrazione comunale, che ha sottolineato come il punto vendita, oltre a tornare utile per la spesa dei gattinaresi e delle persone di passaggio, sia stata anche un’ottima occasione per rivalutare un terreno da tempo inutilizzato.

Vediamo dunque di fornire alcuni dettagli in più su questa operazione, per poi vedere le offerte di lavoro che si andranno a creare e come spedire il curriculum vitae.

1.500 mq più parcheggio per il nuovo supermercato

Il nuovo Tigros va a posizionarsi su un terreno da tempo lasciato andare, 
compreso tra la salita di San Bernardo di corso Garibaldi, lungo la strada regionale 142 Biella – laghi, tra via Leonardo da Vinci, il centro sportivo dell’Accademia dello sport e via Castellazzo;

la zona presenta già una vasta scelta di supermercati, Coop e DPiù nelle vicinanze, ma anche Presto Fresco, U2 e In’s non distano poi molto dall’area, nonostante questo l’amministrazione comunale ha ritenuto ragionevole avviare la pratica.

Il sindaco: un’attività utile per Gattinata

A tale proposito il sindaco di Gattinara Daniele Baglione, intervistato dal quotidiano La Stampa, ha dichiarato:

“Abbiamo già diversi supermercati a Gattinara, e siamo circondati da grossi centri commerciali, con la Bennet di Romagnano a meno di dieci chilometri e diversi punti Ipercoop ed Esselunga nel raggio di meno di venti chilometri.

Sono già tanti i gattinaresi che prendono l’auto per recarsi in questi centri.

Il nuovo supermercato sorgerà su un terreno che da anni è incolto e soffocato da gerbido, all’ingresso del centro storico e penso che potrà tornare utile anche a chi è di passaggio da Gattinara”.

27 offerte di lavoro a Gattinara

Come premesso sono 27 le posizioni aperte messe a disposizione da Tigros nel nuovo supermercato di Gattinara, nelle mansioni tipiche della Gdo, dai commessi alle cassiere fino agli addetti ai banchi macelleria, salumi, gastronomia e ortofrutta.;

prima di iniziare il lavoro vero e proprio ci sarà un periodo di formazione, presumibilmente nei vicini punti vendita di Novara e Caltignaga.

Requisiti richiesti per lavorare in Tigros

Per potere spedire la propria candidatura è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente B
  • disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana
  • predisposizione a lavorare a contatto con la clientela 

per alcune posizioni è richiesta anche un minimo di esperienza precedente nello svolgimento di mansioni simili.

Come inviare il curriculum a Tigros Gattinara

La corsa alle candidature, nonostante i due mesi di anticipo, è già partita, e sono due le modalità per l’invio dei curriculum vitae:

  1. portando il CV in Municipio a Gattinara, per poi essere recapitato alla direzione Tigros
  2. inviando il tutto direttamente tramite la pagina Lavora con noi del sito ufficiale Tigros

in modo che la proposta venga presa in considerazione dai selezionatori della catena.

Share.

Commenta