Tirrenica Mobilità: 10 assunzioni a Livorno per ausiliari sosta

0

Il Comune di Livorno sta terminando le operazioni di completamento delle aree di sosta a pagamento, che porteranno 10 nuove offerte di lavoro con contratto a tempo indeterminato in Tirrenica Mobilità s.c., cooperativa che fornisce gli ausiliari della sosta addetti a controllare la regolarità nel pagamento dei posteggi.

Tirrenica Mobilità: una leader nel settore della sosta

Tirrenica Mobilità è la 5a azienda nazionale nel settore della progettazione e gestione della sosta;

nasce nel 2014, rilevando da CO.PI.S.A. scrl il ramo d’azienda della Mobilità e ad oggi gestisce le soste nei parcheggi dei comuni di Pisa e Livorno, della Camera dei Deputati di Roma, dell’Ospedale di Cisanello e della PisaMover Gestioni.

Attualmente sono impiegati alle sue dipendenze 77 ausiliari a Pisa, 10 a Roma e 16 a Livorno, destinati a diventare 26 una volta che il Comune avrà terminato di disegnare le 11.500 nuove strisce blu nelle zone del centro e del lungomare.

I disegni delle strisce blu partiranno dalle lettere J e K, nelle zone intorno a via della Bassata e dall’area Borgo-Roma, il secondo lotto interesserà le lettere C e D ovvero le aree intorno al Duomo e parte del Pentagono, mentre a maggio toccherà invece a viale Italia fino all’altezza di barriera Margherita, dove i parcheggi prima d’ora non erano mai stati a pagamento, inoltre si sta pensando di attivare una nuova lettera per i residenti dell’area compresa tra il viale Italia, il viale Nazario Sauro e via Goito.

tirrenica mobilità assunzioni livorno

Offerte lavoro Tirrenica Mobilità: inviare il curriculum da subito

Visto che si prevede una grande affluenza di candidature e i posti di lavoro messi a disposizione solo solo 10, Tirrenica Mobilità si raccomanda di inviare il curriculum vitae fin da subito;

se volete approfittarne sappiate che non ci sono limiti di età per gli ausiliari della sosta, poiché la cooperativa ci tiene a precisare che, anche se saranno assunti prevalentemente giovani sotto i 35 anni, non saranno scartate le candidature dei più anziani.

Per potere spedire le candidature bisogna raggiungere il sito internet

www.tirrenicamobilita.it

e cliccare Lavora con noi, compilando il form come richiesto, allegando il CV, scrivendo una lettera motivazionale nello spazio dedicato al messaggio e cliccando Invia.

 

 

 

 

Share.

Commenta