Wagamama Milano: 50 assunzioni nella nuova apertura

0

Il popolare ristorante di cucina asiatica Wagamama si appresta a una nuova apertura a Milano, nella centralissima Via San Pietro all’Orto, e annuncia 50 assunzioni di personale mediante la formula del career day;

si tratta del terzo ristorante aperto in Italia da questo brand, dopo quelli di Azzano San Paolo (all’interno del centro commerciale Orio Center) e quello di Ferno presso l’aeroporto di Milano Malpensa, segno che l’azienda sta puntando la Lombardia come territorio d’elezione per arrivare gradualmente alle altre regioni d’Italia.

Wagamama: un successo mondiale inarrestabile

La storia di Wagamama ha inizio nel 1992 a Bloomsbury, Londra, e da allora questa catena ristoranti ha già conquistato, oltre al nostro paese, anche numerose città in Europa, America, Asia e Oceania.

Il successo del marchio è dovuto sia ad un ambiente particolarmente ricercato, sia a un menu che unisce tradizione e innovazione, che va dal ramen e le zuppe di noodles fino a gyozas, temakase, donburi ecc.

La nuova apertura di Milano porta Wagamama a un passo dal Quadrilatero della Moda, in Via San Pietro all’Orto, tra Piazza San Babila e Piazza Belgioioso.

wagamama milano assunzioni

50 posizioni aperte Wagamama Milano

La nuova apertura di Milano necessita di ben 50 unità di personale, che saranno impiegate in diverse mansioni in sala, in cucina e anche in ruoli manageriali.

La suddivisione delle mansioni in Wagamama è articolata nei ruoli di chef di cucina, responsabile di sala, sous chef, capo partita, back of house team leader, senior sous chef, front of house team leader, kitchen porter, general manager, junior sous chef e membro del team.

Wagamama Lavora Con Noi: inviare il CV a Milano

Se volete lavorare nella nuova apertura di Milano potete spedire il curriculum vitae a Wagamama in questo modo:

  1. portatevi sul sito internet www.wagamama.it
  2. selezionate Jobs
  3. sotto stiamo assumendo a Milano cliccate Mandaci il tuo curriculum
  4. vi si aprirà la scheda con l’indirizzo email a cui spedire la candidatura

si rende noto che per la mansione di sous chef è possibile candidarsi anche direttamente dal sito del gruppo Percassi, del quale Wagamama fa parte.

 

 

Share.

Commenta