Zuiki: assunzioni a Maximall Pontecagnano e CIS Nola

2

Il marchio di abbigliamento Made in Italy Zuiki presenta un negozio di nuova apertura al Maximall di Pontecagnano, che porterà 15 assunzioni di personale, inoltre è alla ricerca di addetti alle vendite per l’online anche al CIS di Nola;

si tratta di un segnale importante, che conferma la volontà di questo brand napoletano a continuare a puntare sulla Campania, nonostante la propria rete divendita si stia estendendo in tutta Italia.

Zuiki: l’abbigliamento uomo e donna da Napoli

Zuiki, marchio di proprietà di Ennepi Srl, nasce nel 2003 a Napoli da un’idea dei fratelli Nunziata e si caratterizza fin da subito per una moda uomo e donna giovane e pop, con alcune idee in grado di accontentare anche gli over 45;

nel corso degli anni i prodotti Zuiki conoscono un successo sempre crescente: non solo abiti, giacche e giubbotti, ma anche borse e scarpe.

A breve il marchio lanceràil progetto Travel Retail, che prevede l’apertura dinegozi monomarca nelle principali stazioni ferroviarie italiane.

zuiki pontecagnano nola assunzioni

Zuiki al Maximall Pontecagnano

Il negozio Zuiki che aprirà al Maximall di Pontecagnano sarà ampio 1.000 mq e offrirà nuove opportunitò di shopping sia per uomo che per donna;

al suo interno sono 15 le offerte di lavoro che saranno rese disponibili, presumibilmente per la maggior parte addetti alle vendite (in pratica commessi e commesse).

Zuiki al CIS di Nola ricerca stagisti

Le assunzioni Zuiki al CIS di Nola riguardano la mansione di stagista addetto alle vendite per lo Shop on Line, per fare domanda occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza delle dinamiche logistiche in ambito e-commerce
  • Autonomia
  • Dinamicità
  • Problem Solving

Come inviare la candidatura a Zuiki

Mentre per il Maximall di Pontecagnano è necessario attendere che vengano aperte le selezioni, per quanto riguarda le posizioni aperte al CIS di Nola è già possibile inviare il curriculum vitae, tramite il prtale

it.fashionjobs.com

dove potrete ricercare l’annuncio attraverso l’apposito motore interno.

 

 

 

 

Share.

2 commenti

  1. salve sarei interessata come commessa venditrice e saper consigliare rapporto cliente solare educata seria
    carina ho 30 anni sono di napoli centro 3397369501

  2. Anna Marotta on

    Salve sono Marotta Anna, sono interessata al vostro annuncio;sono una persona dinamica e solare che ama il contatto con il pubblico. Se occorre, allego il mio cv. Grazie e cordiali saluti Marotta Anna.

Commenta