Il caseificio e salumificio Ciro Amodio ha dato il via a una campagna di assunzioni che coinvolge gli oltre 80 negozi delle province di napoli e Salerno, riguardanti diversi profili professionali;
le posizioni aperte riguardano le mansioni di cassieri, scaffalisti, addetti al banco salumeria e macelleria, nonché responsabili di punto vendita, andiamo a scoprire meglio questa importante realtà commerciale campana, per poi passare alle offerte di lavoro vere e proprie.
Ciro Amodio: supermercati e produzione latticini e salumi
Il caseificio Ciro Amodio vanta una lunga storia, che ebbe inizio nel 1825 in forma di latteria a conduzione familiare;
l’azienda evolve nel corso dei decenni, ampliando la produzione a latticini e salumi, per poi aprire una serie di punti vendita diretti, in modo da potere venire incontro alle esigenze sempre crescenti della clientela.
Ad oggi questa impresa vanta una vasta gamma di prodotti a marchio, prime tra tutte le mozzarelle, ma anche la provola, pasta fresca e pasta secca, pane e fette biscottate, prosciutto, frutta secca e molto altro.
Attualmente la Ciro Amodio Srl ha sede legale a Casalnuovo di Napoli e punti vendita in tutti i maggiori centri abitati della zona:
oltre ovviamente al capoluogo possiamo ricorda tra gli altri Salerno, Aversa, Acerra, Pomigliano d’Arco, Torre del Greco, Torre Annunziata, Casoria, Arzano, Sant’Anastasia, San Giorgio a Cremano, Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, e molti altri comuni, per un totale di più di 80 supermercati a marchio tra gestione diretta e punti vendita in franchising.
Offerte di lavoro Ciro Amodio in Campania
Le posizioni aperte nei negozi Ciro Amodio delle province di Napoli e Salerno sono le seguenti:
- cassieri
- scaffalisti
- addetti al banco salumeria e macelleria
- responsabili di punto vendita
si richiedono persone di esperienza dotate di grande cordialità, particolari e spigliate doti di comunicazione;
in cambio l’azienda offre contratto secondo CCNL di categoria, affiancamento e possibilità di crescita.
Ciro Amodio offre anche la singolare opportunità di inviare più volte il proprio CV se interessati a diverse proposte di assunzione.
Come inviare il curriculum a Ciro Amodio
Se siete interessati a queste assunzioni nei supermercati Ciro Amodio potete sperare di essere assunti in uno degli store del caseificio salumificio seguendo questa semplice procedura:
- andate sul sito internet www.ciroamodio.it
- selezionate Lavora con noi
- compilate il form o in alternativa spedite il CV all’indirizzo internet indicato nella pagina
in questo modo, se soddisferete i requisiti richiesti, potrete essere contattati dai selezionatori dell’azienda per sostenere un eventuale colloquio lavorativo.
