Nuova opportunità per gli aspiranti operatori ecologici: ASM Voghera SpA, che ha bandito un concorso per 3 O.E. da assumere a tempo indeterminato.
Andiamo a vedere i dettagli di questa selezione, per poi fornire le indicazioni utili a inviare la propria candidatura nel caso si fosse interessati.
Operatori ecologici a tempo indeterminato
ASM Voghera SpA prevede per i 3 assunti un inquadramento secondo il liv. 2b del CCNL servizi ambientali, con contratto a tempo indeterminato, indicativamente si sarà destinati alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti, anche con l’ausilio di veicoli.
Requisiti richiesti per operatore ecologico
Per il lavoro di spazzamento e raccolta rifiuti a Voghera si richiedono:
- avere almeno 18 anni
- cittadinanza italiana o equiparata
- licenza di scuola media inferiore
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo
- non essere stati destituiti o dispensati dall’incarico presso una P.A. per persistente insufficiente rendimento
- non essere decaduti o essere stati dispensati da un impiego statale
- non avere procedimenti penali in corso
- non avere riportato condanne penali o di interdizione o essere sottoposti a provvedimenti di prevenzione o altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di impiego o che escludano la nomina agli impieghi presso gli enti locali
- idoneità fisica all’impiego
- posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva
- patente B (ma sono preferibili patente C e CQC con comprovata esperienza nell’esercizio di attività connesse all’igiene ambientale)
Prove di concorso
Le prove per essere assunto come operatore ecologico a Voghera che concorreranno a formare la graduatoria sono le seguenti:
- test di preselezione (quiz con 60 domande a risposta multipla su ragionamento verbale, calcolo numerico, logica sequenziale, conoscenza del vocabolario e dei calcoli numerici ecc.)
- colloqui attitudinali
- prova pratica
Come fare domanda di concorso
Se volete lavorare come operatore ecologico alla ASM di Voghera dovete recapitare la vostra domanda entro e non oltre il 13 settembre 2016 a mezzo posta raccomandata, all’indirizzo:
ASM Voghera SpA – Via Pozzoni, 2 – 27058 Voghera
con la dicitura “candidatura per 3 posti di operatore ecologico”;
per ulteriori informazioni e per consultare il bando di concorso completo potete visitare il sito internet ufficiale di ASM Voghera seguendo il link.