La nota catena di casalinghi, abbigliamento e tessile Kasanova si accinge a una nuova apertura a Palermo, per la quale presenta una serie di assunzioni destinate al personale addetto alle vendite, commessi e commesse, che prenderanno posto nel negozio;
vediamo di saperne qualcosa di più su questa azienda italiana, tra le leader nel proprio settore, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e a come spedire il curriculum vitae nel caso si volesse approfittare di questa occasione.
Kasanova: da 50 anni i casalinghi italiani
Nel 1968 Giannina Fontana, figlia di un commerciante di casalinghi, fonda ancora giovanissima la sua azienda;
il successo dell’azienda arriva ben presto, e da Concorezzo l’azienda arriva ad Arcore, per poi espandersi gradualmente in tutta Italia e poi all’estero.
Nel 1994 l’azienda dei Fratelli Fontana prende l’attuale denominazione Kasanova – l’amante della casa e un paio di anni fa si trasforma in una spa che riunisce tutti i marchi fino ad allora utilizzati: Coimport, Italian factory, L’outlet del kasalingo, Le Kikke e La casa sull’albero, sotto l’attenta guida dell’ad Maurizio Ghidelli.
Ad oggi Kasanova conta oltre 350 negozi tra diretti e affiliati in franchising, dando lavoro a oltre 1.700 persone, di cui 170 presso la sede di Via Monterosa ad Arcore.
Kasanova Palermo: offerte di lavoro per addetti alle vendite
La nuova apertura di Palermo andrà ad aggiungersi a una già nutrita schiera di negozi Kasanova nella provincia: quello di Via Pepe, quello in Corso Calatifimi, quelli nei centri commerciali Forum, La Torre e Concadoro oltre ai due negozi di Bagheria e Carini.
Le posizioni aperte in Kasanova a Palermo riguardano la mansione di addetto alle vendite, per la quale si richiedono questi requisiti:
- conoscenza di tecniche di vendita
- doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team)
- problem solving inteso come risoluzione di imprevisti che possono capitare in negozio, capacità relazionali, doti comunicative
- flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa
- atteggiamento disponibile, positivo e solare.
Come vedete le offerte di lavoro sono valide anche per personale senza esperienza, poiché l’azienda mette a disposizione di chi sarà assunti un periodo di formazione retribuito, che potrà essere svolto in punto vendita scuola al di fuori della regione Sicilia.
Kasanova lavora con noi: come inviare il CV
Se siete in cerca di lavoro a Palermo e volete spedire il vostro curriculum vitae a Kasanova dovete seguire queste semplici indicazioni:
- raggiungete il sito internet www.kasanova.it
- a fondo pagina selezionate Lavora con noi
- cliccate Candidati subito
- cercate tra gli annunci di lavoro quello per la nuova apertura di Palermo
- selezionate dettaglio offerta
a questo punto basterà fare clic su Candidati e seguire le istruzioni per inviare la vostra candidatura a Kasanova.
