Sigit Mirafiori: 120 posti di lavoro a Torino

0

Sigit Group, azienda leader nel campo delle componenti per l’automotive, annuncia la creazione di un hub dell’industria plastica a Mirafiori, che porterà 120 nuove offerte di lavoro a Torino;

il polo, ribattezzato Innovation Square Center, sorgerà in Corso Orbassano, nell’area che ospitò la tipografia Mario Gros, in una zona della città che sta vivendo un vero e proprio processo di reindustrializzazione.

Andiamo a vedere meglio cosa sta accadendo, per poi valutare le opportunità offerte di Sigit Group, utili per chi volesse spedire il curriculum vitae all’azienda.

Mirafiori riprende vita grazie a nuovi investimenti

Sigit Group non è l’unica realtà che sta riportando l’industria a Mirafiori:

dove prima c’era il più importante polo produttivo di Fiat ora stanno nascendo interessanti realtà, quali Manta 22, nuovo quartier generale di Tecnocad Progetti, la Cittadella Politecnica del Design e della Mobilità Sostenibile e un hub di Novacoop.

sigit mirafiori lavoro torino

Innovation Square Center: Sigit Group scommette su Corso Orbassano

Anche Sigit Group non ha voluto essere da meno, e ha preso in carico la storica tipografia progettata da Gualtiero Casalegno per farne una sede che si preannuncia innovativa già in fase di progettazione, che sarà affidata ad architetti under 40;

positivo riguardo all’operazione anche il sindaco di Torino Chiara Appendino, che intervistata dal quotidiano online Torino Oggi ha dichiarato:

“Questa è una sfida anche della città, perché una progettazione così impattante viene elaborata con un concorso aperto ai giovani”.

L’azienda è controllata dal fondo sovrano dell’Oman, ha stabilimenti in diversi paesi del mondo e annovera tra i propri clienti marchi del calibro di Ferrari, Porsche, GM, Audi, Fiat FCA, ma anche aziende esterne al settore automotive, prima tra tutte Whirpool.

Come inviare il curriculum a Sigit

Per chi desiderasse lavorare nel nuovo centro ricerche Sigit di Mirafiori il consiglio è rivolgersi direttamente alla pagina contatti sul sito ufficiale dell’azienda, all’indirizzo

www.sigit.it

poiché la società non dispone ancora di una vera e propria pagina lavora con noi, in modo da potere richiedere quale sia la migliore modalità di invio della candidatura.

 

Share.

Commenta