Finstral: assunzioni a Borgo Valsugana e Longarone

0

Finstral, azienda di Auna di Sotto specializzata nella produzione di finestre e serramenti in genere, si sta espandendo e ha già annunciato nuove assunzioni di personale a Longarone e Borgo Valsugana;

si tratta di una notizia positiva, soprattutto perché vanno a rivitalizzare due importanti distretti industriali del nord est che stanno dando importanti segnali di “risveglio” e hanno in programma piani che garantiranno nuova occupazione nel 2017 e 2018.

Andiamo dunque a scoprire qualche dettaglio in più su Finstral, in modo da avere una migliore comprensione dell’ambiente di lavoro, per poi passare al dettaglio delle posizioni aperte e alle indicazioni che ci servono per potere inviare loro il curriculum vitae.

Finstral: i serramenti dell’Alto Adige

Finstral è un’azienda che fin dal 1969 produce serramenti: finestre, porte blindate, portoni, verande ecc.

la proprietà è della famiglia Oberrauch, che ha mantenuto la sede ad Auna di Sotto (Renon in lingua tedesca), ma la produzione avviene anche presso gli stabilimenti di Borgo Valsugana, Mazzantica di Oppeano, Scurelle, Cortazza, Ponte Gardena, Naz, Funes, Bad Lauterberg, Altenburg, Gochseim e Greiz.

Al momento l’azienda è presente sul mercato di 16 Paesi europei tramite una rete di circa 1.200 rivenditori, e dà lavoro a 1.450 dipendenti.

assunzioni finstral borgo valsugana

Finstral partecipe del rilancio di Borgo Valsugana

Abbiamo già parlato poco tempo fa di come il distretto industriale di Borgo Valsugana stia conoscendo un buon momento, grazie ad aziende che credono nel progetto e desiderano investire capitale nella zona: dopo Dr Schär ora è il turno di Finstral, che ha annunciato un ampliamento del proprio stabilimento che porterà nuove offerte di lavoro in zona.

Posizioni aperte in Finstral a Longarone – Ponte nelle Alpi

Per quanto riguarda il sito di Longarone – Ponte nelle Alpi invece le posizioni aperte sono già presenti sul sito internet di Finstral, e riguardano la figura di posatore di serramenti, per la quale sono richiesti i seguenti requisiti:

  • buona manualità, abilità tecnica sul cantiere, attrezzatura professionale
  • esperienza nell’installazione di finestre, porte e sistemi oscuranti
  • attitudine al contatto con la clientela e conoscenza dei sistemi informatici di base.

Come inviare il curriculum a Finstral

Se siete interessati a lavorare in Finstral potete inviare il vostro curriculum vitae nel modo seguente:

  1. andate sul sito internet www.finstral.com
  2. sotto azienda selezionate opportunità di lavoro
  3. selezionate l’offerta di lavoro che fa per voi
  4. compilate il form come richiesto dall’azienda
  5. caricate foto, CV e altri documenti utili alla candidatura

a questo punto sarà sufficiente cliccare su Inviare la candidatura per spedire il tutto ai selezionatori.

Come sempre non appena sarà reso disponibile il dettaglio delle assunzioni Finstral anche a Borgo Valsugana provvederemo ad informarvi, nel frattempo per rimanere sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter.

 

Share.

Commenta