Pollina Resort: 66 nuovi posti di lavoro

0

L’ex Villaggio Valtur Pollina Resort riaprirà i battenti a seguito di un accordo con il tour operator Aeroviaggi, oprazione che porterà 66 nuovi posti di lavoro sul territorio di Cefalù (provincia di Palermo);

l’accordo è di vitale importanza sia per l’offerta turistica alberghiera sul territorio sia sul fronte occupazionale, poiché anche se 66 assunzioni non sono certamente risolutive vanno ad incidere su una zona d’Italia fortemente bisognosa di nuove posizioni lavorative;

andiamo dunque a vedere i dettagli dell’operazione, oltre a fornire le informazioni utili per inviare il vostro curriculum vitae nel caso foste interessati a queste nuove offerte di lavoro a Pollina.

25,6 mln € di investimento per rilanciare Pollina Resort

Valtur ha venduto il Pollina Resort ad Aeroviaggi per la ragguardevole cifra di 9 milioni di euro, ma l’investimento complessivo ne prevede 25,6 di cui 14,2 concessi da Invitalia (5,5 a fondo perduto e 8,7 come finanziamento agevolato).

La struttura, chiusa da 4 anni, sarà riqualificata e messa a disposizione dei turisti entro maggio 2017, la direzione rende noto che i segnali incoraggianti fanno pensare che le 350 camere a disposizione saranno riempite per tutto il periodo che andrà dal giorno dell’inaugurazione a fine stagione.

lavoro pollina resort

Aeroviaggi: rafforzamento in Sicilia e Sardegna

I piani di Aeroviaggi prevedono un rafforzamento sul territorio isolano: oltre a Pollina Resort arriveranno presto nuovi investimenti in Sicilia e Sardegna, dove già l’azienda è leader per quanto riguarda l’offerta dei posti letto (9.700 i tutto, di cui 6.200 in Sicilia e 15 strutture alberghiere gestite,10 delle quali in Sicilia e 5 in Sardegna.

Nello specifico Pollina Resort si svilupperà su una superficie di 300.000 metri quadrati, conterà circa 690 posti letto e 346 camere, di cui 250 con vista mare e terrazzi panoramici.

Posizioni aperte in Pollina Resort

Aeroviaggi prevede assunzioni in diverse mansioni in Pollina Resort: sicuramente ci sarà posto per camerieri, cuochi, baristi, addetti alle pulizie e al riordino delle stanze ecc. ma è l’animazione il segmento sul quale l’azienda sta incentrando maggiormente la sua campagna di selezioni.

Stando al modulo presente sul sito internet dell’azienda si apprende che c’è una ricerca in corso per:

  • istruttori di vela, calcetto, canto, wind surf, basket, danze caraibiche, canoa, pallavolo, aerobica, nuoto, beach volley, stretching, G.A.G, tennis, tiro con l’arco
  • animatori per bambini: nursery ( bambini fino a 2 anni ), Mini-Club ( da 4 a12 anni), Baby-club (bambini da 2 a 4 anni), junior-Club ( da 12 a 17 anni)
  • tecnici suono e luci
  • DJ
  • costumisti, scenografi, decoratori, coreografi

Come inviare il curriculum vitae al Pollina Resort

Per potere lavorare in Pollina Resort dovrete rivolgervi al sito internet

www.aeroviaggi.it

cliccando lavora con noi, quindi scarica il formulario, quindi compilando il tutto e inviandolo alla sede di Via Isidoro La Lumia, 11 a Palermo.

Altre opportunità negli alberghi in Sicilia

Ricordiamo per chi fosse interessato alle offerte di lavoro negli hotel siciliani che presto aprirà i battenti un’altra megastruttura attesa da tempo, ovvero l’Hotel Hilton Capomulini di Catania, chi fosse interessato può reperire ulteriori informazioni a riguardo seguendo il link.

 

 

Share.

Commenta