Settimo Cielo Retail Park: ampliamento e assunzioni

0

Buone notizie per chi cerca lavoro nei centri commerciali dell’hinterland di Torino: Settimo Cielo Retail Park prepara un ampliamento che prevede nuove aperture e tante assunzioni di personale;

l’ingrandimento della struttura consentirà di rimanere al passo con i tanti nuovi centro commerciali che sono statiinaugurati o stanno per aprire in zona, a cominciare dal vicinissimo Torino Outlet Village, fino a Mondo Juve, I Viali e l’attesissimo Caselle Shopville.

37.000 mq e tanti negozi in più a Settimo Torinese

Si procederà di fatto a un raddoppio della struttura: in località Cebrosa ci saranno 26.000 mq in più di superficie dedicata al commercio, ma anche 11.000 mq di area ludico ricreativa, che porteranno Settimo Cielo Retail Park da 43.000 a 80.000 metri quadrati di superficie.

La proprietà, composta da Settimo Sviluppo Spa e da Promocentro Italia srl conta di terminare i lavori entro dicembre 2018, quindi i nuovi assunti saranno per la maggior parte inseriti entro tale data o al massimo nei primi mesi del 2019;

i lavori di progettazione sono stati affidati alla Building Engineering di Torino, che si è già occupata di centri commerciali ben noti, dall’ammodernamento de Le Fornaci di Beinasco a Il Ducale di Vigevano, fino al Real Bugry di San Pietroburgo.

settimo cielo retail park assunzioni

La soddisfazione delle istituzioni

L’ampliamento del centro commerciale e le nuove assunzioni in arrivo non hanno lasciato indifferente l’amministrazione locale, a tale proposito il sindaco di Settimo Torinese Fabrizio Puppo, che intervistato dal quotidiano La Stampa, ha dichiarato:

“È la conclusione di un’operazione iniziata anni fa. Deve rendere merito alla proprietà per il coraggio dimostrato. Costruire in piena crisi economica con gli attuali risultati significa vederci lungo.

Il “food” porterà ulteriore utenza nel centro che accoglie per il 70% clientela proveniente dal Canavese. Settimo insomma conferma la sua vocazione commerciale”.

Offerte di lavoro in arrivo

Anche se al momento non èancora stato comunicato un elenco dei negozi che apriranno i battenti, nè di conseguenza un dettaglio delle posizioni aperte, si può facilmente immaginare che ci saranno assunzioni per commessi e commesse, cassieri, magazzinieri, ma anche addetti alla sala e alla cucina di bar e ristoranti, senza contare che si potrebbero rendere disponibili opportunità in ruoli amministrativi e nell’indotto (principalmente vigilantes e addetti alle pulizie).

Come inviare il curriculum a Settimo Cielo Retail Park

Anche se è ancora presto per inviare la propria candidatura a Settimo Cielo Retail Park, chi fosse interessato può tenersi costantemente informato tramite il sito ufficiale

www.settimocieloretailpark.it

che presenta già la sezione Nuove aperture.

 

 

Share.

Commenta