Acquapark del Salento: annunci di lavoro

0

L’acquapark del Salento Splash! di Gallipoli offre per l’estate 2015 una corposa sezione di annunci lavorativi, in grado di accontentare le richieste delle più svariate figure professionali. Andiamo dunque a dare un’occhiata alle mansioni ricercate, specificando le modalità di selezione e come e dove inviare la propria candidatura.

Premettiamo che il parco acquatico del Salento ricerca personale propenso al lavoro in team e possibilmente anche a divertirsi durante il corretto svolgimento delle mansioni.

lavoro acquaparco salento

Lavoro in ufficio, segreteria, sportello informazioni, cassa e reception

Requisito obbligatorio è un’ottima conoscenza della lingua inglese, di una seconda lingua straniera e una buona capacità di utilizzo del computer; si dovranno inoltre possedere ottime capacità di relazionarsi con il pubblico.

Lavoro in ristorante e bar

Si ricercano cuochi, aiuto cuochi, barman e camerieri da inserire in fast food, gelateria, bar, pizzeria e frutteria. In alcuni casi può essere richiesto di usare il registratore di cassa o il computer palmare, in ogni caso sarà obbligatorio possedere l’attestato del corso HACCP. Si dovrà allegare certificato medico che attesti l’idoneità allo svolgimento della mansione.

Lavoro come animatore

Se dal 15 giugno al 15 settembre avete disponibilità potete fare richiesta per un posto di lavoro da animatore nell’acquapark di Gallipoli, non sono specificati requisiti obbligatori.

Assistente bagnante

Per lavorare come assistente bagnante in Splash! occorre ovviamente il brevetto da bagnino in corso di validità, nonché il certificato medico rilasciato da un medico dello sport, che attesti l’idoneità al corretto svolgimento della mansione.Nell’interesse del candidato si prega di specificare sul CV se si sono svolti corsi di primo soccorso ed eventuale BSLD, corsi di prevenzione incendi e sicurezza in generale.

L’assistente bagnante verrà inserito come addetto alla sicurezza degli scivoli, e offrirà eventualmente primo soccorso ai clienti infortunati.

Giardiniere e operaio manutentore

Non solo posti di lavoro a contatto con il pubblico, ma anche mansioni tecniche: l’acquapark del Salento offre lavoro a giardinieri e operai addetti alla manutenzione, a patto che abbiano un’esperienza pregressa e sappiano usare l’attrezzatura standard per il giardinaggio.

Fotografo

Se avete esperienza come fotografo o nell’attività di ripresa potete inviare il vostro CV e sperare di potere trascorrere un’estate lavorativa a Gallipoli.

Come e dove inviare il curriculum vitae

Se siete interessati ad uno dei posti di lavoro offerti andate nella sezione lavora con noi di Splash! Parco e compilate il form che trovate in fondo alla pagina, selezionando la mansione desiderata (abbiamo notato che è possibile selezionare anche baby sitter). Saranno presi maggiormente in considerazione i CV che arriveranno corredati di foto a busto intero.

Share.

Commenta