AlmavivA Napoli: 10 assunzioni in Fabbrica IT

0

Il nome AlmavivA è ormai da tempo associato a notizie che più che con le nuove assunzioni hanno a che fare con i licenziamenti, motivo per cui fa particolarmente piacere per una volta annunciare un nuovo progetto dell’azienda -chiamato Fabbrica IT- destinato a creare 30 posti di lavoro a Napoli, di cui 10 saranno nuove posizioni aperte.

Fabbrica IT il progetto di AlmavivA

L’idea è quella di puntare sull’information technology: Fabbrica IT porterà a una diversificazione delle attività aziendali (ricordiamo che AlmavivA è nota soprattutto per la sua attività di call center, ma in realtà eroga servizi di vario genere alle aziende clienti);

la riconversione professionale non solo salverà posti di lavoro da quella che è un’emorragia che colpisce l’azienda ormai da tempo, ma permetterà anche inserimenti di nuovo personale.

L’arrivo di un brand disposto a investire nel settore IT a Napoli è stato accolto con favore anche dai sindacati, che da tempo si auguravano che qualcuno puntasse si questo business nel capoluogo partenopeo; come ha commentato il segretario di Uilcom Campania Massimo Taglialatela, intervistato da Corriere Comunciazioni:

“Siamo molto soddisfatti di questa notizia, anche alla luce del fatto che, non meno di alcuni mesi fa, il centro di Napoli rischiava la chiusura definitiva. L’aver raccolto quella sfida, che ha visto la firma di Napoli dell’accordo del 28 febbraio 2017, sta portando i suoi frutti. A distanza di soli 3 mesi, ci sono concrete prospettive di sviluppo del centro napoletano e di questo non possiamo che essere soddisfatti”.

almaviva fabbrica it napoli assunzioni

30 posti di lavoro, 10 nuove assunzioni

La Fabbrica IT AlmavivA sorgerà nella zona est di Napoli, pare non lontano dalla Apple Academy, e come anticipato darà lavoro a 30 persone, di cui 10 provenienti dalla sede AlmavivA Contact di Via Benedetto Brin, altre 10 da AlmavivA IT mentre gli ultimi 10 saranno assunti esternamente tramite selezioni.

Come inviare il curriculum ad AlmavivA

Al momento non è ancora presto per un dettaglio delle offerte di lavoro in Fabbrica IT ma per chi volesse portarsi avanti inviando la propria candidatura all’indirizzo email curriculum@almaviva.it specificando la città nella quale volete lavorare.

 

Share.

Commenta