Assunzioni Barilla: key account

0

Barilla, noto gruppo attivo nell’industria alimentare, cerca key account da inserire nella sede di Parma, andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti per questo posto di lavoro, nonché tutti i dettagli dell’offerta.

key account barilla

Gruppo Barilla

Il gruppo Barilla è una multinazionale italiana attiva nel settore alimentare fondata a Parma nel 1877, partendo da una semplice bottega che produce pane e pasta. Dal 1952 sospende la produzione di pane e si dedica alla pasta, nel 1975 amplia la propria produzione con il marchio Mulino Bianco. Attualmente ha ben 30 poli produttivi attivi, che producono circa 900.000 tonnellate di pasta all’anno.

Requisiti key account Barilla

Per questa mansione sono richiesti:

  • laurea in economia, o ingegneria gestionale o aree di studio assimilabili (saranno presi in considerazione studenti prossimi alla laurea o che hanno conseguito il titolo da poco tempo)
  • esperienza internazionale a livello di studio o lavoro
  • ottime capacità di utilizzo di Microsoft Excel
  • solide doti di analisi
  • eccellente capacità di relazionarsi con altre persone
  • inglese fluente

andiamo ora a vedere i dettagli del progetto.

Mansioni e progetto

Il key account Barilla verrà inserito in un team che provvederà ad analizzare notizie rilevanti per il business di riferimento, assicurando valutazioni appropriate per quanto riguarda gli investimenti.

Il progetto è focalizzato sull’implementazione di un software di simulazione, in grado di supportare il team finanziario e aiutarlo nelle previsioni.

Il progetto partirà il 20 giugno 2015 e durerà 6 mesi.

Per candidarsi a questo ruolo occorre andare sul sito careers.barillagroup.com e selezionare la mansione desiderata. seguendo le istruzioni per l’invio del curriculum vitae.

 

 

Share.

Commenta