Bounce Fitness: offerte di lavoro a Torino

0

Bounce Fitness è una catena di palestre – parchi avventura del tutto innovativa, recentemente sbarcata in Italia, che annuncia nuove offerte di lavoro in diverse mansioni;

la location prescelta per la prima apertura è il centro commerciale I Viali di Nichelino (hinterland di Torino), recentemente inaugurato, e a quanto pare ci sarà da divertirsi!

Scopriamo qualche dettaglio in più su Bounce Fitness, esploriamo insieme le posizioni aperte e vediamo come si invia il curriculum alla divisione italiana di questa azienda.

Bounce Fitness: un format che arriva dall’Australia

Bounce Fitness nasce nel 2012 a Melbourne, in Australia, e in pochi anni ha ampliato la propria presenza in 10 Paesi del mondo;

il successo di queste palestre – parco avventura è un mix tra trampolini, parkour, percorsi di corsa a ostacoli, tappeti elastici ecc.

L’idea che sta alla base del progetto Bounce è quella di consentire alle persone di praticare fitness divertendosi, anche se ovviamente gli atleti migliori potranno tentare acrobazie ed evoluzioni di vario genere, mentre i principianti potranno bruciare calorie con esercizi alla portata di tutti.

lavoro bounce torino

Assunzioni Bounce Fitness a I Viali Torino

Le posizioni aperte nella palestra Bounce Fitness del centro commerciale I Viali di Nichelino sono le seguenti:

Addetto contact center (full time e part time)

Fornisce informazioni aggiornate sui prodotti alla clientela che contatta la palestra via telefono o email, mantenendo sempre un atteggiamento professionale ma affabile.

Reception host e floor host (full time e part time)

Dovrà dare il benvenuto al cliente, seguirlo durante la sua giornata in palestra, compreso il momento del ristoro presso il Tuck Shop.

Team leader

Sarà chiamato a motivare il team, e monitorare attivamente le risorse nell’area free-jump, oltre che curare l’organizzazione delle feste dei bambini e la reception.

Come inviare il curriculum a Bounce Fitness

Chi fosse interessato a lavorare in queste palestre può spedire la propria candidatura a Bounce Fitness presso I Viali Nichelino come segue:

  1. portatevi sul sito internet www.bounceinc.it
  2. cliccate Lavora con noi
  3. andate sull’annuncio che vi interessa, quindi selezionate Job description e leggete il testo dell’offerta
  4. cliccate il link a fondo pagina

a questo punto basterà seguire le indicazioni che vi saranno fornite da Bounce Fitness per completare l’iter di invio del curriculum vitae.

 

 

 

Share.

Commenta