Chorus Style: offerte di lavoro a Trescore Balneario

0

Un nuovo importante progetto interessa la cittadina di Trescore Balneario, dove il patron di Gewiss Domenico Bosatelli porterà Chorus Style, un marchio da 200 mln € di investimento che garantirà offerte di lavoro nell’area ex Triumph.

La notizia è arrivata nei giorni scorsi, quando Bosatelli ha presentato il nuovo brand, i cui valori richiamano da vicino il progetto Chorus Life, la smart city che andrà a riqualificare l’area ex Ote della vicina Bergamo.

Chorus Style: la filosofia dei gatti

Per quanto ancora in parte ammantato di mistero, il progetto Chorus Style è stato parzialmente svelato:

chorus style trescore lavoro

mascotte dell’azienda saranno due iconici gatti, Laki e Nikko, che verranno venduti con prezzo compreso tra 500 e 2.000 € a seconda dei rivestimenti, che comprendono anche materiali preziosi come l’oro e l’avorio.

Sarà proprio la filosofia del gatto ad ispirare Chorus Style, che si muoverà su tre versanti: moda, design ed oggettistica, in modo da trasferire il valore di eccellenza del made in Italy, di benessere della persona e di bellezza.

Anche arredamento e abbigliamento nelle realizzazioni Chorus Style

Ovviamente la nuova creatura del patron Bosatelli non produrrà solo statue di gatti;

l’arredamento firmato Chorus Style sarà tutto Made in Italy, realizzato in partnership con Sana, e incentrato sui valori di ergonomia, estetica, funzionalità, materiali eco-sostenibili e rispetto per l’ambiente;

comunicati anche i primi dettagli circa l’abbigliamento, per il quale si è pensato a una linea Sporty Chic e a una serie di borse e piccoli accessori in tessuti e materiali tecnici.

Rilancio per la ex Triumph di Trescore

Come premesso, il progetto Chorus Style avrà come effetto benefico non solo la creazione di nuovi posti di lavoro, ma anche il rilancio di un’area importante per Trescore Balneario, quella che ospitava l’azienda di abbigliamento intimo Triumph, nella zona di Via Torre:

30.000 metri quadrati che ospitavano 600 lavoratori; prevedibilmente le nuove assunzioni Chorus Style saranno in misura minore, almeno inizialmente, ma non mancheranno le opportunità per chi cerca un impiego.

Come inviare il curriculum a Chorus Style

Al momento Chorus Style non dispone ancora di una pagina Lavora con noi sul proprio sito internet, tuttavia chi volesse spedire già la candidatura può andare alla pagina contatti sul portale

www.chorustyle.it

dove esiste uno spazio apposito per la richiesta di informazioni, tramite la quale potrete domandare il modo migliore per spedire il CV.

Share.

Commenta