CSI Piemonte: 50 assunzioni in arrivo

0

Il piano strategico di CSI Piemonte è stato reso noto, e sul fronte occupazionale spuntano 50 nuove assunzioni di personale, che permetteranno un’iniezione di energie fresche nel consorzio;

la notizia arriva insieme a una dichiarazione di intenti abbastanza ambiziosa, che vede protagonisti l’ammodernamento e il potenziamento delle piattaforme, nell’ottica di migliorare la qualità del servizio e ridurre i tempi di attesa.

Vediamo dunque quali sono le novità in arrivo e come spedire il proprio curriculum vitae a CSI Piemonte in caso di interesse.

CSI Piemonte: informazione e comunicazione

CSI Piemonte – consorzio per il sistema informativo, è un consorzio di enti pubblici che opera dal 1977 nel settore ICT.

L’idea parte dal “Consorzio Piemontese per il trattamento automatico dell’informazione“, nato con l’obiettivo di coniugare la ricerca scientifica, la programmazione regionale e le autonomie locali, per favorire la riforma della Pubblica Amministrazione;

nei decenni successivi il consorzio espande il proprio raggio di attività e si rende protagonista di appuntamenti di divulgazione scientifica in ambito tecnologico ed economico.

Attualmente CSI Piemonte conta circa 1.200 dipendenti, e ha sede in Via Unione Sovietica, 216 a Torino.

50 assunzioni, sblocco turnover e potenziamento formazione

Come premesso sono 50 le offerte di lavoro che saranno messe a disposizione da CSI Piemonte, e a beneficiarne saranno principalmente giovani neolaureati;

oltre alle 50 assunzioni sono previsti uno sblocco del turnover per il futuro e un potenziamento della formazione dei dipendenti già in servizio.

Requisiti richiesti per inoltrare la domanda di lavoro

Il personale da immettere in servizio dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età massima 29 anni
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • problem solving e proattività
  • flessibilità e apertura al cambiamento
  • capacità di comunicazione e teamworking

gli assunti lavoreranno nei settori Big Data, Internet of Things, Cybersecurity, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Cloud, Automazione, Dev-Ops e API Economy, User Experience e Diritto Informatico.

CSI Piemonte lavora con noi: come inviare il curriculum vitae

Chi volesse spedire la propria candidatura a CSI Piemonte può recarsi sul sito internet

www.csipiemonte.it

selezionando lavora con noi; 

da lì troverà un link denominato Talenti CSI, con il tasto Invia la tua candidatura;

Share.

Commenta