Decathlon Gadesco: 40 assunzioni a Cremona

0

La popolare catena di articoli sportivi Decathlon ha in programma una nuova apertura a Gadesco – Pieve Delmona, che porterà 40 assunzioni di personale in provincia di Cremona;

il punto vendita si andrà a inserire nella capillare rete di distribuzione Decathlon della Lombardia, andando ad interessare anche parte dell’Emilia Romagna vista la vicinanza al confine;

andiamo a fornire alcune informazioni in più su Decathlon, per poi passare al punto della situazione sulla nuova apertura di Gadesco e alle informazioni utili per chi volesse spedire il proprio curriculum vitae.

Decathlon: l’abbigliamento sportivo del gruppo Oxylane

Decathlon nasce negli anni ’70 in Francia (il primo punto vendita venne aperto a Lille) e fin da subito incontra i favori del pubblico grazie alla sua scelta di abbigliamento, scarpe e articoli sportivi;

negli anni ’80 la catena sbarca all’estero, prima in Germania, per poi espandersi arrivando anche in Italia nel 1993, quando inaugurò lo store di Baranzate.

L’azienda è parte del gruppo Oxylane e si distingue per utilizzare tutta una serie di marchi distinti per categoria di hobby (tra i più noti ricordiamo Quechua per il camping, Domyos per il fitness, Kipsta per il calcio e B’twin per la vela).

Nuova apertura a Gadesco in Via Mantova

Per il suo nuovo maxi negozio Decathlon ha scelto il comune di Gadesco – Pieve Delmona, dove si insedierà in Via Mantova, area che sta già vedendo sorgere attività che porteranno nuovo giro di clientela e posti di lavoro, a cominciare dal fast food di Burger King e dal distributore di benzina Keropetrol.

Lo store misurerà circa 2.500 metri quadrati e offrirà un’ampia scelta di scarpe, abbigliamento e accessori per lo sport.

Decathlon lavora con noi: come spedire il curriculum

Se volete lavorare nel nuovo punto vendita Decathlon di Gadesco – Pieve Delmona potete spedire la vostra candidatura nel modo seguente:

  1. andate sul sito Lavora con noi dell’azienda, all’indirizzo 
    decathlon-careers.it
  2. cliccate il tasto Invia la tua candidatura
  3. compilate il modulo come richiesto, allegando il CV

confermate i dati e spedite il tutto ai selezionatori Decathlon, in attesa di essere eventualmente contattati per un colloquio.

Share.

Commenta