Enel e-distribuzione 50 posti di lavoro a Ivrea

0

Enel e-distribuzione, società deputata alla gestione dell’energia elettrica, ha appena inaugurato un nuovo polo a Ivrea in cui lavoreranno a pieno regime 50 dipendenti.

Il nuovo polo avrà un’importanza strategica per la gestione dell’energia elettrica nel Canavese, nel Chivassese e nelle Valli del Lanzo, e creerà interessanti prospettive occupazionali anche per il futuro;

andiamo dunque a vedere nel dettaglio cosa ci si può aspettare dalla sede di Ivrea e come inviare il proprio curriculum a e-distribuzione nel caso si fosse interessati.

7.000 mq a Ivrea per 50 assunzioni

Il nuovo polo Enel e-distribuzione misura ben 7.000 metri quadrati ed è un edificio all’avanguardia sotto ogni punto di vista:

al suo interno riunisce diverse funzioni, dai classici uffici e sale riunioni fino a locali tecnologici e spazi dedicati alla formazione del personale assunto.
Inutile dire che un occhio di riguardo è stato dato all’efficientamento energetico, inoltre la ristrutturazione degli ambienti di lavoro e dei magazzini è stata condotta con un orientamento ecologico, a partire dall’illuminazione a LED in grado di garantire una buona resa a costi relativamente contenuti.
Nel parcheggio dei dipendenti è stata installata una colonnina che permette di ricaricare due veicoli elettrici alla volta, e anche i mezzi operativi sono di ultima generazione.
 Riguardo alle caratteristiche della sede di Ivrea si è espressa la responsabile e-distribuzione per il nord Italia Debora Stefani, che ha dichiarato a QC Quotidiano Canavese:
“La presenza di e-distribuzione nella zona di Ivrea si consolida con questa nuova sede progettata utilizzando criteri di sostenibilità ambientale, ciò conferma ancora una volta la nostra attenzione al territorio al fine di garantire una presenza capillare, che ci consenta di rispondere in maniera sempre più rapida ed efficace alle esigenze dei clienti, attraverso la costante collaborazione con le Istituzioni e le Amministrazioni locali e ponendo costantemente la sicurezza al primo posto”.
enel e distribuzione ivrea

Energia elettrica per oltre 250.000 clienti

I 50 assunti nel polo di Ivrea dovranno assicurare la fornitura dell’energia elettrica a 257.813 tra clienti privati della zona e aziende, grazie a 2.700 km di linee di media tensione e oltre 7.800 km di linee a bassa tensione, inutile dire che si tratta di numeri di tutto rispetto, per i quali si rendeva da tempo necessario il lavoro di ammodernamento che è stato da poco terminato.
I posti di lavoro riguardano prevalentemente mansioni dedite al coordinamento delle squadre operative, alla gestione degli interventi di manutenzione, alla progettazione e realizzazione di investimenti per il rifacimento e il potenziamento della rete, al fine di migliorare continuamente il servizio.

Come inviare il curriculum a e-distribuzione

Se siete interessati ai posti di lavoro in Enel e-distribuzione a Ivrea o in altre località d’Italia potete inviare la vostra candidatura tramite il sito internet ufficiale di Enel, all’indirizzo:
www.enel.it
selezionando carriere, quindi facendo clic su invia curriculum;
sarete dunque reindirizzati al form per la candidatura, che dovrete compilare inserendo tutti i dati richiesti dall’azienda.
Share.

Commenta