Fanocenter Auchan: assunzioni in 31 nuovi negozi

0

Sono da poco terminati i lavori di ampliamento che hanno a lungo interessato Fanocenter, il centro commerciale Auchan di Fano che si presenta alla clientela arricchito di 31 nuovi negozi, ormai pronti ad effettuare le assunzioni.

Vediamo i dettagli del progetto che cambierà radicalmente lo shopping center di Via Einaudi, quali sono i negozi che hanno aperto i battenti e come inviare il curriculum per cogliere al volo le nuove occasioni lavorative.

6.608 mq di ampliamento per il nuovo Fanocenter

L’ampliamento va più che a raddoppiare la superficie di Fanocenter: 6.608 mq, che portano a un’area complessiva di 11.200 mq, con 31 nuovi negozi, di cui 6 medie superfici, che porteranno a 53 i negozi presenti, più un ipermercato Auchan da 6.950 mq.

Più ancora che dalle boutique dobbiamo aspettarci un radicale cambiamento per quanto riguarda l’area della food court Degu-Stazione, che andrà a fare parte del progetto Emotional Food (già avviato anche nel centro Auchan di Mestre) in cui l’azienda francese si prepara già ad affrontare le sfide commerciali del 2030, prevedendo un forte aumento del consumo di pasti fuori casa.

Con questi lavori di sistemazione Fanocenter diventa a tutti gli effetti uno dei centri commerciali più importanti delle Marche, nonché uno dei punti vendita capofila del progetto di espansione Auchan, che prevede a breve un ampliamento notevole a Cinisello Balsamo e la riqualificazione delle gallerie già esistenti entro il 2019.

fanocenter assunzioni

I nuovi negozi di Fanocenter

Essendo di fatto già terminati i lavori, dei 31 negozi di nuova apertura si conoscono già i primi nomi:

a farla da padrone è il settore abbigliamento uomo e donna, con AW Lab, Bershka, Conbipel, Cotton & Silk, Hermitage, Jack&Jones, Primadonna, Stradivarius, Terranova e Zuiki;

per la moda bambino si registrano le aperture di Nucleo e Okaidi, mentre per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo segnaliamo King Sport;

ci sarà anche il nuovo negozio di calzature Il Laccio  e una nutrita schiera di punti vendita di accessori, dalle borse di O bag e Anna Virgili, ai gioielli Pandora e Bluespirit.

Negli occhiali da sole e da vista Grand Vision by Optissimo va a completare l’offerta di Salmoiraghi & Viganò, mentre Tiger e Thun sono pronti a soddisfare le richieste di chi cerca oggettistica per la casa.

Come inviare il curriculum a Fanocenter

Sebbene l’Auchan di Fano abbia il proprio sito internet, visionabile all’indirizzo

www.fano.gallerieauchan.it

questo non dispone di una pagina Lavora con noi, motivo per cui consigliamo di inviare le vostre candidature tramite i siti specializzati come FashionJobs (trovate già diversi annunci di lavoro utilizzando il motore di ricerca interno) o i siti internet dei singoli brand, che pubblicheranno le posizioni aperte mano a mano che queste si renderanno disponibili.

 

 

 

Share.

Commenta