General Motors: 52 Offerte di Lavoro a Torino

0

La nota casa automobilistica General Motors presenta 52 offerte di lavoro per ingegneri, che saranno inseriti a Torino, presso il Centro Globale di Ingegneria e Sviluppo General Motors Powertrain Europe (sito all’interno del Politecnico).

General Motors: l’azienda

General Motors è un’azienda che non ha bisogno di presentazioni: leader nel campo automobilistico, è stata fondata a Detroit nel 1908, ed è attualmente titolare di marchi prestigiosi in tutto il mondo, tra cui Buick, Cadillac, Chevrolet, Daewoo, Opel, Vauxhall. Attualmente impiega circa 200.000 lavoratori in tutto il mondo.

offerte lavoro general motors

GM Powertrain a Torino

Il quartier generale di General Motors Powertrain a Torino è un centro ingegneristico che si occupa principalmente di design per il powertrain diesel. Attualmente sta sviluppando una nuova generazione di motori diesel a basso consumo di carburante, di ibridi diesel e in generale di meccanismi per la riduzione dei consumi; è diviso in due macroaree di interesse:

  • diesel engine engineering
  • controls engineering

Le offerte di lavoro General Motors a Torino

GM cerca a Torino 52 ingegneri (di cui 26 neolaureati) da inserire nell’ambito dello sviluppo di propulsori diesel nei seguenti ambiti:

  • meccanica
  • elettronica
  • simulazione meccanica

avranno a disposizione 20 sale prova dotati di strumentazione tecnologicamente avanzata, tra cui:

  • sale prova climatiche
  • sala prova altimetrica
  • banco a rulli utile per misurare le emissioni
  • laboratori elettronici
  • laboratori di flussaggio

Ambiente di lavoro in GM Torino

Il laboratorio Gmpt-E si presenta all’avanguardia anche per quanto riguarda l’ambiente di lavoro, particolarmente flessibile: non esiste la timbratura del cartellino, viene implementato lo smart work (che permette, ad esempio, di lavorare occasionalmente anche fuori ufficio, in casa propria o in altri luoghi).

La lingua ufficiale dei laboratori General Motors è l’inglese, che dovrà quindi essere conosciuto senza esitazioni.

Cercare lavoro in GM

Le posizioni aperte in General Motors si verificano non sul sito ufficiale dell’azienda, bensì sul portale www.euro-engineering.it (passando per Jobs e Carriere e da lì su Aziende che assumono).

I candidati ritenuti potenzialmente ideali verranno ricontattati telefonicamente, quindi se ritenuti ancora idonei saranno convocati a Torino per un colloquio di lavoro vero e proprio presso Euro Engineering; nel caso dovessero ancora risultare gli ingegneri adatti per le offerte di lavoro proposte verranno sottoposti da GM a un colloquio tecnico motivazionale, che se giudicato idoneo porterà all’assunzione.

 

Share.

Commenta