Ikea Pop Up Store: assunzioni in arrivo

0

Ikea sceglie Roma per un progetto innovativo, che prevede l’apertura di un pop up store in Piazza San Silvestro (a pochi passi dalla Fontana di Trevi), che amplierà l’offerta della catena di arredamento svedese, già presente nella capitale con i punti vendita di Anagnina e Porta di Roma e di un pick up a Collatina;

come se non bastasse la direzione del colosso svedese annuncia una nuova apertura alla Magliana, che (probabilmente non prima del 2018) porterà ulteriori assunzioni di personale;

vediamo però nel dettaglio il progetto Ikea Pop Up Store, per poi fornire tutte le informazioni utili per inviare il curriculum in azienda quando le posizioni aperte saranno pubblicate.

Ikea Pop Up: un temporary store nel cuore di Roma

L’idea del Pop Up è un progetto pilota che prevede l’apertura di un negozio temporaneo nel pieno centro storico: non si tratterà di un punto vendita di grandi dimensioni, bensì di un negozio di arredamento in cui saranno esposte al pubblico le ultime novità di Ikea, a partire dalle cucine Kungsbacka, fatte con plastica riciclata.

Dal Pop Up Store di Roma dobbiamo attenderci un numero limitato di offerte di lavoro, poiché vista la temporaneità del progetto (che salvo proroghe rimarrà in Piazza San Silvestro nei soli mesi di maggio e giugno) si riuscirà a utilizzare in gran parte il personale già sotto contratto ad Anagnina, Collatina e Porta di Roma.

ikea pop up roma assunzioni

Ikea Magliana: nuova apertura in arrivo

Il grosso delle assunzioni di personale arriverà con la nuova apertura alla Magliana,annunciata dall’ad di Ikea Italia Belen Frau, che all’agenzia di stampa Ansa ha dichiarato:

“Il primo pop up a piazza San Silvestro durerà fino a giugno. Se il test andrà bene come crediamo, prolungheremo la permanenza del pop up e ne apriremo altri. Presto inaugureremo anche un nuovo negozio in zona Magliana”.

Nessuna data di apertura insomma, ma la certezza che presto il punto vendita della Magliana sarà attivo e, vista la posizione, ci sono tutte le premesse perché possa diventare uno dei più importanti di tutto il centro Italia.

Come fare domanda di lavoro in Ikea

Chi volesse inoltrare la propria domanda di lavoro ai negozi Ikea di Roma (o anche del resto d’Italia) può seguire questa semplice via:

  1. raggiungete il sito internet www.ikea.com
  2. sotto Lavora con noi portatevi su Opportunità lavorative
  3. cliccate Scopri le nostre opportunità lavorative
  4. alla voce sede scegliete per Roma le sedi Anagnina, Collatina o Porta di Roma (in attesa che vengano attivate le nuove)
  5. dove trovate annunci di lavoro seguite le istruzioni che vi saranno fornite per completare l’iter di candidatura

Altre nuove aperture Ikea

Ricordiamo che, prima ancora che alla Magliana, ci sarà un’importante nuova apertura Ikea a Collestrada, sulla quale troverete maggiori informazioni seguendo il link;

per rimanere sempre aggiornati sugli store che apriranno e sulle assunzioni Ikea potete inoltre iscrivervi, completamente gratis, alla nostra newsletter.

 

 

Share.

Commenta