McDonald’s Perugia: nuova apertura e 30 assunzioni

1

McDonald’s apre il suo 5° fast food a Perugia, e annuncia le selezioni per le 30 nuove assunzioni che andranno a comporre lo staff del nuovo punto vendita.

Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come inviare la propria candidatura nel caso si volesse approfittare di queste opportunità di lavoro.

Posizioni aperte a Perugia

Per chi volesse approfittare delle assunzioni al McDonald’s di Perugia queste sono le posizioni aperte:

Crew

Si tratta degli addetti alle vendite, che si occupano anche di preparare i panini e tutti gli altri cibi oltre che dell’accoglienza ai clienti in sala e alla cassa.

Questa mansione prevede orari flessibili, e spesso dà anche la possibilità di ottenere contratti part time, a patto che si dia una disponibilità minima di 8 ore alla settimana.

Le opportunità di carriera non mancano per chi decide di intraprendere questa esperienza lavorativa, i suoi sbocchi naturali sono manager e, in seguito, direttore di ristorante.

Hostess o steward

Hostess e steward di McDonald’s si occupano sia dell’accoglienza che dell’animazione all’interno del fast food, occupandosi anche di gestire le feste per bambini che spesso animano il punto vendita.

Chi volesse lavorare presso la nuova apertura di Perugia potrà ottenere contratti sia full time che part time, a partire da una disponibilità minima di 8 ore settimanali.

Le opportunità di carriera che offre la nota catena americana di fast food c’è quella di diventare in futuro capo hostess o capo steward.

assunzioni mcdonald's perugia

La tappa di perugia del McItalia Job Tour

Per chi volesse approfittare delle assunzioni nel nuovo McDoanld’s di Perugia il meccanismo di assunzione è quello tipicamente adottato dall’azienda, ovvero il McItalia Job Tour, per il quale ci si può candidare entro il giorno 30 novembre 2015 compilando l’apposito form che troverete sul sito italiano dell’azienda, mcitalia.it e che vi darà l’opportunità di partecipare alla tappa perugina, che si terrà nella prima metà di dicembre.

 

Share.

1 commento

Commenta