Meta SpA, icona della meccanica di precisione nel modenese, inaugura un nuovo stabilimento a San Felice sul Panaro, e contestualmente presenta sulla propria pagina lavora con noi un interessante elenco di assunzioni.
La notizia è particolarmente lieta, poiché Meta è stata una delle aziende fortemente danneggiate dal terremoto di 6 anni fa, e l’inaugurazione del nuovo sito produttivo (in sostituzione del vecchio che venne gravemente danneggiato dal sisma) segna la definitiva rinascita di un’azienda che ha dato tanto al territorio.

Stabilimento Meta ricostruito e ampliato
La fabbrica di Meta SpA non solo è stata rimessa in piedi, ma è stata ampliata, anche grazie a un contributo di quasi 7 milioni di euro arrivato dalla Regione Emilia Romagna, mentre un altro aiuto decisivo è arrivato da Gradiente SGR, che attraverso il proprio Fondo di Investimento “Invest in Modena” ha sostenuto l’intera fase di ricostruzione.
Meta: un’avventura partita da Mirandola
Meta SpA è stata fondata a Mirandola negli anni ’90, allo scopo di venire incontro alle esigenze in ambito meccanico del settore agricolo e del settore biomedicale;
nel 1997 l’azienda si trasferisce a San Felice sul Panaro, per poi utilizzare come soluzione di emergenza la sede di Villavara, dopo i terribili eventi legati al terremoto del 2013, a causa del quale sono prematuramente mancati i dipendenti Azarg Mohamad, Kuman Pawan e ing. Gianni Bignardi.
Assunzioni Meta SpA a San Felice sul Panaro
Le posizioni aperte in Meta SpA sono le seguenti:
Fresatore CNC
Avrà qualifica professionale attinente al settore di riferimento, una forte esperienza nel lavoro e conoscenza del linguaggio Fanuc.
Avrà titolo preferenziale la conoscenza di Centri di Lavoro orizzontali e verticali 4 Assi.
Tornitore CNC
Avrà qualifica professionale attinente al settore di riferimento, una forte esperienza nel lavoro e conoscenza del linguaggio Fanuc.
Avrà titolo preferenziale la conoscenza dell’utilizzo dell’asse Y e della torretta motorizzata.
Operatore carico e scarico
Sarà in possesso di una forte motivazione e capacità di lavorare in team.
Avrà titolo preferenziale l’esperienza nello stesso settore e la conoscenza degli strumenti di misura.
Come spedire il curriculum a Meta SpA
Vi interessa lavorare nel settore della meccanica di precisione e state pensando a spedire il vostro curriculum alla Meta di San Felice sul Panaro?
Seguite questa semplice procedura:
- andate sul sito www.metasanfelice.it
- sotto Azienda cliccate Lavora con noi
- compilate il modulo come richiesto, allegando il vostro CV
fate clic su Invia per terminare le operazioni di candidatura.