Meta SpA: nuovo stabilimento e lavoro a San felice sul Panaro

0

Meta SpA, icona della meccanica di precisione nel modenese, inaugura un nuovo stabilimento a San Felice sul Panaro, e contestualmente presenta sulla propria pagina lavora con noi un interessante elenco di assunzioni.

La notizia è particolarmente lieta, poiché Meta è stata una delle aziende fortemente danneggiate dal terremoto di 6 anni fa, e l’inaugurazione del nuovo sito produttivo (in sostituzione del vecchio che venne gravemente danneggiato dal sisma) segna la definitiva rinascita di un’azienda che ha dato tanto al territorio.

meta spa san felice lavoro

Stabilimento Meta ricostruito e ampliato

La fabbrica di Meta SpA non solo è stata rimessa in piedi, ma è stata ampliata, anche grazie a un contributo di quasi 7 milioni di euro arrivato dalla Regione Emilia Romagna, mentre un altro aiuto decisivo è arrivato da Gradiente SGR, che attraverso il proprio Fondo di Investimento “Invest in Modena” ha sostenuto l’intera fase di ricostruzione.

Meta: un’avventura partita da Mirandola

Meta SpA è stata fondata a Mirandola negli anni ’90, allo scopo di venire incontro alle esigenze in ambito meccanico del settore agricolo e del settore biomedicale;

nel 1997 l’azienda si trasferisce a San Felice sul Panaro, per poi utilizzare come soluzione di emergenza la sede di Villavara, dopo i terribili eventi legati al terremoto del 2013, a causa del quale sono prematuramente mancati i dipendenti Azarg Mohamad, Kuman Pawan e ing. Gianni Bignardi.

Assunzioni Meta SpA a San Felice sul Panaro

Le posizioni aperte in Meta SpA sono le seguenti:

Fresatore CNC

Avrà qualifica professionale attinente al settore di riferimento, una forte esperienza nel lavoro e conoscenza del linguaggio Fanuc.

Avrà titolo preferenziale la conoscenza di Centri di Lavoro orizzontali e verticali 4 Assi.

Tornitore CNC

Avrà qualifica professionale attinente al settore di riferimento, una forte esperienza nel lavoro e conoscenza del linguaggio Fanuc.

Avrà titolo preferenziale la conoscenza dell’utilizzo dell’asse Y e della torretta motorizzata.

Operatore carico e scarico

Sarà in possesso di una forte motivazione e capacità di lavorare in team.

Avrà titolo preferenziale l’esperienza nello stesso settore e la conoscenza degli strumenti di misura.

Come spedire il curriculum a Meta SpA

Vi interessa lavorare nel settore della meccanica di precisione e state pensando a spedire il vostro curriculum alla Meta di San Felice sul Panaro?

Seguite questa semplice procedura:

  1. andate sul sito www.metasanfelice.it
  2. sotto Azienda cliccate Lavora con noi
  3. compilate il modulo come richiesto, allegando il vostro CV

fate clic su Invia per terminare le operazioni di candidatura.

Share.

Commenta