Bialetti, storica azienda specializzata nella produzione di caffettiere, assume circa 100 dipendenti nei suoi store di prossima apertura, sparsi in 6 città d’Italia.
Si tratta di posti di lavoro in una delle aziende simbolo del Made in Italy, attiva da quasi 100 anni e -secondo uno studio di mercato di alcuni anni fa- talmente apprezzata da essere presente nel 90% delle case degli italiani; andiamo dunque a vedere nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.
Sedi di lavoro
Gli store Bialetti di nuova apertura sono nelle città di Roma, Napoli, Milano, Torino, Novara e Genova, che saranno dunque le sedi di lavoro per le mansioni sotto esposte.
Offerte lavoro store manager Bialetti
Lo store manager Bialetti deve rispondere ai seguenti requisiti:
- solida esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager maturata in contesti Retail strutturati
- discreta conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- ottime attitudini commerciali
- orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e di fatturato
- spiccate capacità organizzative ed ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione dei collaboratori
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
- motivazione e passione verso il proprio lavoro
- doti di proattività, dinamismo, precisione ed affidabilità.
Addetti alla vendita Bialetti
I requisiti richiesti per lavorare negli store Bialetti come addetti alle vendite sono gli stessi richiesti per il ruolo di store manager, ad eccezione dell’esperienza pregressa, che ovviamente dovrà essere in qualità di commesso anzi che di store manager.
Recruiting day Bialetti
Vista la mole di assunzioni Bialetti opererà due recruiting days per i colloqui, uno a Roma e uno a Milano.
Se siete interessati alle offerte di lavoro a Roma, Napoli, Milano, Torino, Novara e Genova dovete candidarvi andando sul sito internet specializzato in recruiting Monster, inserendo Bialetti Industrie come chiave di ricerca nel motore interno al sito e seguendo le istruzioni per inviare il curriculum vitae; nel caso il vostro profilo professionale fosse in linea con le richieste dell’azienda verrete ricontattati e vi verranno comunicati il luogo e la data del recruiting day a voi più vicino tra quello di Roma e quello di Milano.
