Penny Market assume: 100 offerte di lavoro nelle nuove aperture

0

La notizia è di quelle che non possono che accendere una speranza in chi cerca lavoro presso la Gdo: la catena Penny Market assume 100 unità di personale in una ventina di supermercati di nuova apertura;

andiamo a scoprire alcuni dettagli in più sul piano industriale dell’azienda, in modo da fornire le prime informazioni a chi volesse spedire il proprio curriculum vitae a Penny Market.

167 mln € di investimenti per le nuove aperture

Le nuove aperture Penny Market in Italia, come premesso, saranno una ventina, e per esse sono stati stanziati dalla direzione 167 milioni di euro, che serviranno anche per la costruzione del nuovo polo logistico di Catania, un hub che si preannuncia tecnologicamente all’avanguardia;

al momento non esiste un dettaglio delle nuove aperture con le relative posizioni aperte, ma si sa già che la maggior parte dei supermercati inaugureranno in Toscana, Lombardia, Piemonte e in alcune zone del Sud Italia.

penny market assume

Nuova sede a Cernusco su Naviglio

Oltre al centro logistico di Catania si pensa in grande anche per quanto riguarda la direzione, per la quale è stata pensata una nuova sede:

la sede Penny market rimarrà a Cernusco sul Naviglio, ma si sposterà in una nuova struttura, ad alto tasso tecnologico e costruita con criteri rispettosi per l’ambiente.

Remodelling dei supermercati esistenti

Dei 167 milioni di euro stanziati una fetta consistente sarà impiegata per il rinnovamento dei supermercati esistenti, altro tassello importante nella strategia di sviluppo Penny Market;

il nuovo concept di negozio è stato battezzato Ambiente 3.0 e vuole offrire ai clienti un’esperienza di acquisto di grande qualità ed efficienza, anche grazie a strutture realizzate secondo le più recenti tecniche costruttive, in modo da garantire una maggiore efficienza energetica.

Il punti vendita di nuova concezione offriranno un vasto assortimento di prodotti tipici regionali forniti da aziende del territorio (ovviamente variabili in base alla dislocazione del supermarket), con grande attenzione a salumi e formaggi, pane fresco e vini, rendendo disponibile alla clientela anche un assortimento di prodotti a marchio privato Cuor di terra con le migliori tipicità italiane.

Il lavoro al supermercato porta sviluppo sul territorio

Come ha dichiarato il CFO Roberto Fagnani, intevistato dal quotidiano economico Italia Oggi:

“Gli investimenti previsti tra 2018 e 2019 manifestano la volontà di Penny Market di rafforzare la presenza in Italia, contribuendo anche allo sviluppo dei territori nei quali abbiamo deciso di operare.

Proprio la crescente integrazione con il tessuto socio-economico locale ci consente di rendere sempre più concreti i principi fondamentali del nostro lavoro: anticipare le esigenze dei clienti, collaborare con i produttori locali e valorizzare il nostro capitale umano”.

Offerte di lavoro per le quali è già possibile inviare la candidatura

Attualmente i supermercati Penny Market pubblicano già sulla propria pagina lavora con noi posizioni aperte nei punti vendita di Roma, Firenze, Bergamo, Siena, Arezzo, Livorno, Perugia, Frosinone, Catania, Andria, Ciriè, Novi Ligure, Caleppio, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Orzinuovi, Abbiategrasso, Pedrengo, Merate, Desenzano del Garda, Casalpusterlengo, Maclodio, Lonato del Garda, Montichiari, Grumello del Monte, Quattordio, Caorle, Cervignano del Friuli, Fiume Veneto, Arborio, Aulla, Barberino Val D’Elsa, Aprilia, Sant’Egidio alla Vibrata, Gioia del Colle e Lavello.

Penny Market lavora con noi: come inviare CV

Chi fosse interessato a queste offerte di lavoro in Penny Market o alle 100 in arrivo nelle nuove aperture può spedire la propria candidatura come segue:

  1. andate sul sito internet www.pennymarket.it
  2. sotto La nostra azienda Penny cliccate lavora con noi
  3. sotto Posizioni aperte, alla voce Punti vendita, selezionate Candidati
  4. andate sull’annuncio di lavoro che vi interessa maggiormente e cliccate dettagli, quindi leggetelo per verificare il possesso dei requisiti

a questo punto sarà sufficiente cliccare Invia CV e seguire le ultime indicazioni per spedire la propria domanda.

Share.

Commenta