Roadhouse Grill: 120 assunzioni a Firenze, Grosseto, Livorno, Pisa

0

La catena di ristorazione del gruppo Cremonini Roadhouse Grill si appresta a quattro nuove aperture in Toscana, per la precisione nelle città di Firenze, Grosseto, Livorno e Pisa e annuncia 120 assunzioni di personale, circa 30 per punto vendita.

Questi ristoranti specializzati in cucina a base di carne stanno riscuotendo grande successo in tutta Italia, tanto che sono già più di 100 i punti vendita aperti in Italia, ma nella regione patria della fiorentina le quattro nuove aperture porteranno a ben nove i locali a marchio Roadhouse Grill, dal momento che sono già aperti quelli di Campi Bisenzio, Lido di Camaiore, Pistoia, Prato e Siena.

Roadhouse Grill: da Fort Lauderdale all’Italia

Il marchio Roadhouse Grill nasce a Fort Lauderdale, in Florida, nel 1992, e può essere considerata a tutti gli effetti una delle più famose catene di steakhouse al mondo, sebbene sia presente solo negli USA, in Italia, in Kenia, in Brasile e in Malesia.

Nel 2000 il gruppo Cremonini decise di occuparsi della gestione italiana del marchio e inaugurò il primo nel 2001, scegliendo Legnano come location.

assunzioni roadhouse toscana

120 offerte di lavoro in diverse mansioni

Il personale di Roadhouse Grill è mediamente giovanissimo, basti pensare che l’età media dei dipendenti è 23 anni, per cui c’è motivo di pensare che anche a Firenze, Grosseto, Livorno e Pisa si assumeranno tanti giovani;

le figure professionali ricercate si divideranno in griglista, cameriere, hostess, steward, addetti al ricevimento e addetti alla cucina, oltre ad assistenti manager e manager della ristorazione;

un’esperienza pregressa nel settore è sicuramente gradita ma non indispensabile, mentre sarà necesario rendersi disponibili a svolgere turni di lavoro nelle giornate del sabato, della domenica e negli orari serali.

Le date di inaugurazione non sono ancora state rese note, ma si sa già che il primo a inaugurare sarà il ristorante di Grosseto, nell’autunno, mentre le altre tre aperture sono fissate per inizio 2018.

Come inviare la candidatura a Roadhouse Grill

Vi sentite pronti per lavorare in una delle quattro nuove aperture Roadhouse Grill a Firenze, Grosseto, Livorno o Pisa?

in questo caso potete inviare il vostro curriculum come segue:

  1. andate sul sito internet www.roadhouse.it
  2. selezionate jobs
  3. compilate il form come richiesto dall’azienda

al termine del percorso potrete caricare il vostro CV e cliccando Invia sottoporrete il tutto ai selezionatori di Roadhouse Grill.

 

 

 

Share.

Commenta