Roncadin Meduno: assunzioni nella fabbrica della pizza

0

La Roncadin di Meduno, nota azienda produttrice di pizza surgelata, presenta interessanti assunzioni di personale nella propria fabbrica.

Iniziamo parlandovi di questa realtà, in modo da inquadrare al meglio l’ambiente lavorativo, per poi passare alle offerte di lavoro vere e proprie e alle indicazioni per orientarsi sulla pagina Lavora con noi.

La pizza di Meduno dal 1968

Era il 1968 quando Edoardo Roncadin apre una pizzeria in Germania, che chiamerà iconicamente Vesuvio, e inizia quella che negli anni sarebbe diventata una produzione industriale apprezzatissima.

Tornato in Italia, porta il suo know how nella nuova pizzeria, e nel 1991 trasforma la pizzeria Vesuvio in uno stabilimento chiamato Pizza e Pasta.

Nel 2004 l’azienda è acquistata dalla nota azienda di prodotti surgelati Arena, che vende la fabbrica di Meduno al Gruppo Malavolta Foodinvest Pizza Srl.

Nel 2009 il Gruppo Roncadin diviene nuovamente proprietario dello stabilimento modenese, e l’azienda espande sempre di più la produzione, forte di un successo di pubblico e di opinioni.

Non solo pizza

Attualmente Roncadin SpA sforna la classica pizza in tutte le sue varianti, tramite le linee Extra Voglia, Veracemente, Veracemente le regionali, Per te! e Buona vera!

affianca inoltre la produzione di tranci per microonde, panzerotti, pinsa romana, focacce e molto altro.

Offerte di lavoro Roncadin a Meduno

Roncadin SpA è alla ricerca della seguente figura professionale:

Tecnico impianti manutenzione

I candidati dovranno possedere competenze di automazione industriale preferibilmente del settore elettrico ed elettronico.

La figura del tecnico cura la manutenzione ordinaria e straordinaria  delle macchine e degli impianti relativi a specifiche fasi del processo produttivo e verifica la conformità del risultato rispetto agli standard, effettuando le regolazioni necessarie e/o  intervenendo su eventuali anomalie.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Competenze di tipo elettrico-elettronico (essere quindi in grado di leggere ed interpretare uno schema elettrico, documentazione tecnica, utilizzo degli strumenti di misura di base…)
  • Formazione richiesta di tipo tecnico, specifica del settore elettrotecnico/elettronico 
  • Conoscenza di base PLC   
  • Avere padronanza dei metodi di ricerca e diagnostica guasti
  • Disponibilità ad effettuare turni
  • Esperienza in attività analoghe

Roncadin lavora con noi: come spedire il CV

Se siete interessati a queste posizioni aperte potete candidarvi tramite la pagina Lavora con noi aziendale, raggiungibile in questo modo:

  1. portatevi sul sito ufficiale www.roncadin.it
  2. cliccate job
  3. a questo punto vi troverete dentro alla pagina lavora con noi vera e propria, selezionate l’annuncio
  4. compilate il form come richiesto

cliccando invia sottoporrete la vostra candidatura a Roncadin SpA, e potrete essere eventualmente ricontattati per sostenere un colloquio.

Share.

Commenta