Volotea 250 assunzioni nel 2018: ecco i piani

0

Tra le compagnie aeree europee ce n’è una che sta stupendo in positivo gli addetti ai lavori per i buoni risultati raggiunti e i piani ambiziosi che ha in serbo: stiamo parlando di Volotea, che per il 2018 ha annunciato nuove rotte e 250 assunzioni di personale.

Vediamo come la low cost spagnola intende affrontare l’anno appena iniziato e come approfittare delle offerte di lavoro che metterà a disposizione.

Lamezia Terme, Genova e Verona nel mirino Volotea

Tra le nuove rotte già comunicate ci sono i collegamenti tra Lamezia Terme e le città di Verona e Genova;

la scelta è stata fatta nell’ottica di consentire ai calabresi di trascorrere un periodo estivo al nord, come spiega il presidente e fondatore di Volotea Carlos Muñoz, che intervistato dalla testata online Stretto Web ha dichiarato:

“Per l’estate 2018 abbiamo deciso di scendere in pista con due nuovi collegamenti che accorciano le distanze tra Calabria, Veneto e Liguria.

I passeggeri calabresi potranno così scegliere se trascorrere qualche giorno di relax tra i caruggi genovesi o partire alla scoperta della città di Romeo e Giulietta, approfittando dei nostri nuovi voli comodi, veloci e sempre diretti.

Siamo certi che questo bis di destinazioni saprà conquistare i viaggiatori in partenza dallo scalo di Lamezia”.

Le nuove rotte supporteranno la straordinaria crescita di Volotea, che in poco più di 5 anni è diventata un colosso in grado di muovere quasi 5 milioni di passeggeri all’anno.

volotea assunzioni 2018

Tre nuove basi Volotea il 2018

L’espansione della compagnia aerea spagnola non sarà limitata alla sola Italia, in particolare sono già state annunciate tre nuove baso Volotea ad Atene, Bilbao e Marsiglia, che andranno ad aggiungersi a Genova, Venezia, Verona, Palermo, Nantes, Bordeaux, Strasburgo, Asturie – Oviedo e Tolosa.

250 assunzioni di personale per il 2018

I piani di Volotea sono già stati dichiarati: sono 250 in tutto le offerte di lavoro che saranno messe a disposizione dalla low cost, che si andranno ad aggiungere agli 875 dipendenti già al servizio della compagnia;

non ci sono invece ancora dettagli riguardo alle mansioni ricercate, anche se presumibilmente ci saranno occasioni per hostess, steward, piloti e addetti di vario genere, stagisti compresi.

Volotea lavora con noi: come inviare il curriculum vitae

Chi fosse interessato a queste posizioni aperte in Volotea per il 2018 può inviare la propria candidatura tramite il sito internet ufficiale

www.volotea.com

alla voce Ricerca personale, scegliendo tra staff, pilots, cabin crew e stage, seguendo le istruzioni che vi saranno mano a mano fornite.

Share.

Commenta