Caleffi – Hydronic Solutions è una azienda italiana attiva da quasi 60 anni nella produzione di componentistica per impianti di riscaldamento e condizionamento, che propone in questo periodo offerte di lavoro presso la sede di Fontaneto d’Agogna;
è interessante andare a riassumere brevemente le tappe salienti della storia di Caleffi, per poi vedere meglio le assunzioni disponibili e fornire le informazioni utili per chi volesse spedire la propria candidatura.
Caleffi: industria novarese dal 1961
Nel 1961 nasce a Gozzano (in provincia di Novara) un’attività dedita a realizzare valvolame conto terzi;

sono gli esordi di Caleffi, che nel 1975 sposta la propria sede a Fontaneto d’Agogna, sempre poco distante da Novara, ampliando sia le superfici produttive sia la scelta di prodotti.
Nel corso degli anni ’80 e ’90 il successo di Caleffi varca i confini nazionali, vengono aperte filiali in Germania, Gran Bretagna, Portogallo, Olanda e Sud Africa, mentre il 2007 si rivela l’anno dello sbarco oltreoceano, nella Menomonee Valley di Milwaukee.
Prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza
Oggi Caleffi Hydronic Solutions è un’azienda storica e rinomata nel proprio settore, che si occupa di attività assai diverse tra loro, pur mantenendo centrale l’attenzione alla produzione di componenti per centrali termiche.
Assunzioni Caleffi a Fontaneto d’Agogna
Le posizioni aperte in Caleffi Hydronic Solutions sono le seguenti:
- assistente stampaggio materie plastiche
- ingegnere progettista
- tecnico automazione industriale
- tecnico commerciale estero
Come spedire il curriculum a Caleffi
Se siete in cerca di lavoro in provincia di Novara e volete approfittare di queste assunzioni in Caleffi potete spedire la vostra candidatura nel modo che segue:
- andate sul sito www.caleffi.com
- sotto Contatti selezionate Lavora con noi
- tra gli annunci di lavoro scegliete quello che fa maggiormente al caso vostro, quindi apritelo in modo da leggerlo per verificare il possesso dei requisiti richiesti
- selezionate Candidati per questa posizione oppure candidati con Monster
a questo punto loggandovi e seguendo le indicazioni fornite da caleffi Hydronic potrete spedire il vostro CV ai selezionatori.