Si avvicina il momento dell’inaugurazione del nuovo supermercato ALDI di Faenza, in Via Emilia Ponente, operazione che porterà 17 offerte di lavoro in città e una nuova insegna in grado di ampliare l’offerta discount della zona;
essendo già partita la corsa alle candidature vale la pena andare a vedere insieme quali sono i piani della catena tedesca, le opportunità che si creano e come spedire il proprio curriculum vitae nel caso si volesse fare domanda di lavoro in ALDI.
Il 5° supermercato ALDI dell’Emilia Romagna
Nonostante ALDI sia sbarcato da poco sul mercato italiano, quella di Faenza è già la quinta nuova apertura in Emilia Romagna;

il supermercato andrà a fare compagnia alle filiali già attive di Ferrara, Piacenza, Fidenza e Mirandola, segno di una forte volontà del’azienda di investire su questo territorio che, per quanto sia già ricco di ipermercati, supermarket e discount, presenta ancora buoni margini di redditività.
950 m2 di superficie ricchi di prodotti selezionati
ALDI a Faenza non aprirà un discount di vecchia concezione, ma sarà in grado di accontentare anche i palati più fini:
sui 950 metri quadrati di Via Emilia Ponente si snoderanno scaffali in grado di ospitare prodotti che coniugano la qualità alla convenienza, a cominciare dal banco dell’ortofrutta, costruito su ispirazione dei mercati di una volta;
gli angoli pan del dì e caffè al dì assicureranno una soddisfacente scelta di pane e prodotti di torrefazione, mentre sarà periodicamente assortito un angolo delle offerte, in grado di accontentare chi va alla ricerca dei prezzi più bassi.
Da non dimenticare la comodità: ALDI Faenza sarà dotato di un’area esterno di 2.800 metri quadri, completa di 112 posti auto per i clienti.
17 assunzioni di personale
Come premesso saranno 17 le posizioni aperte messe a disposizione da ALDI nel nuovo supermercato di Faenza;
al momento non è stato ancora comunicato il dettaglio dei profili professionali ricercati ma, vista l’imminenza dell’apertura, conviene spedire già la propria candidatura.
Spedire la candidatura in ALDI: come fare
Siete in cerca di lavoro a Faenza e state pensando a inviare il vostro CV ad ALDI?
Niente paura, la procedura è semplice:
- portatevi sul sito Lavora con noi di ALDI, che troverete all’indirizzo carriera.aldi.it
- cliccate vai al profilo candidato
- registratevi nel sito
da qui potrete seguire le ultime istruzioni che vi saranno fornite dall’azienda, in modo da potere spedire il curriculum.