Offerta di lavoro per Carpentieri Falegnami Elettricisti Idraulici Lattonieri presso Rubner

0

Rubner Casa è una delle più importanti aziende al mondo nell’ambito della lavorazione del legno e dell’edilizia in genere. Nata a Chienes, in Trentino-Alto Adige, come semplice segheria, dopo quasi 90 anni di attività è ora una realtà moderna, presente in 22 paesi d’Europa, che dà occupazione ad oltre 1.500 persone. Vediamo l’offerta di lavoro di Rubner, che in questo momento si rivolge a carpentieri, falegnami, elettricisti, idraulici e lattonieri, sia maschi che femmine, da occupare nel reparto montaggi della ditta.

idraulici lattonieri carpentieri elettricisti rubner

Requisiti

L’unico requisito per questo lavori è il diploma professionale relativo alla mansione che si desidera ricoprire, oltre che una generica richiesta di “esperienza lavorativa”. Rubner Haus precisa che sta cercando personale serio e motivato, ed è pronta a offrire un impiego in team, con interessanti prospettive di crescita. In generale, data la posizione dell’azienda, questo posto lavorativo è ideale per chi sogna di occuparsi del montaggio di piccole e grandi opere in legno, dalla porta fino al padiglione monumentale.

Come inviare la candidatura

Se volete un lavoro come idraulico, lattoniere, elettricista o falegname presso l’azienda dovete inviare il vostro curriculum vitae presso:

Rubner Haus SpA, Signor Paul Summerer, Zona Artigianale 4, I-39030 Chienes (BZ)

Ricordiamo che l’azienda ha sedi in Italia, Francia, Svizzera, Austria, Slovenia, Germania e Polonia.

Share.

Commenta