Indetto a Bologna un concorso pubblico per un posto di lavoro come esperto in gestione e rendicontazione progetti europei ed internazionali, da utilizzare per il conferimento di incarichi professionali di lavoro autonomo.
Si tratta di una mansione di tipo amministrativo-contabile, da svolgere per conto di ASUR – Azienda Sanitaria Unica Regionale Emilia Romagna, il candidato selezionato otterrà un contratto a tempo indeterminato.
Titolo di studio
Per presentarsi al concorso si richiede la laurea in economia e commercio.
Scadenza bando
Il bando scade il giorno 20/08/2016.
Criteri di selezione
I criteri di selezione dei candidati sono specificati nella determina n. 12987/2009 in materia di procedura semplificata per l’attribuzione di incarichi professionali, la valutazione dei curricula inviati verrà giudicata tramite punteggi così suddivisi:
- qualificazione culturale (max. 30 punti)
- esperienza professionale nel settore di riferimento e grado di conoscenza del settore (max. 40 punti)
Informazioni
Le informazioni necessarie per la presentazione della domanda possono essere reperite presso l’ufficio relazioni col pubblico, telefonando al numero verde 800-662200 o inviando una email all’indirizzo urp@regione.emilia-romagna.it.
Dove inviare la candidatura
Per chi fosse interessato a partecipare al concorso pubblico per esperti in Gestione e rendicontazione Progetti Europei ed Internazionali Emilia Romagna è possibile inviare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della regione Emilia Romagna, alla pagina e-recruiting, selezionando l’avviso desiderato.
