Copernico: offerte di lavoro in Italia

0

Copernico è sicuramente una delle realtà più interessanti del recente panorama lavorativo italiano; l’azienda, specializzata in smart working, ha recentemente annunciato l’apertura di una nuova sede a Varese, e contestualmente propone assunzioni anche in altri uffici d’Italia.

Andiamo dunque a scoprire meglio di cosa tratta questa azienda, per poi fare il punto sulle offerte di lavoro nei nuovi spazi denominati Copernico Volta a Varese e nelle altre sedi.

Copernico: lo smart working all’italiana

Copernico nasce nel 2015 nell’omonima via di Milano, e in soli 5 anni è diventata il punto di riferimento per lo smart working italiano:

lo scopo di questa azienda è quello di mettere a disposizione spazi per fare crescere il business dei propri clienti, offrendo spazi di assoluta avanguardia, in cui è possibile creare interessanti connessioni tra i vari “inquilini”.

Copernico Volta: uffici h 24 e 7 su 7

I nuovi uffici di Varese, denominati Copernico Volta, offriranno un servizio di reception 24 ore su 24 per ogni giorno della settimana, domeniche comprese, in modo da garantire ai coworkers il massimo della copertura;

l’edificio di Via Volta (in passato una banca), consterà di ben 9 sale meeting, più uno spazio lunch e di incontro e alcune decine di postazioni di coworking.

Assunzioni Copernico in Italia

Le posizioni aperte disponibili in Copernico non riguardano solo Varese, vediamole da vicino:

Copernico Milano

  • jr administrative & financial specialist
  • network development & sales specialist
  • accoglienza

Copernico Varese

  • accoglienza

Copernico Bologna

  • accoglienza

Copernico Cagliari

  • accoglienza

Copernico lavora con noi: come inviare il CV

Se siete interessati a queste offerte di lavoro a Varese, Milano, Cagliari o Bologna potete spedire il vostro curriculum a Copernico nel modo che segue:

  1. andate sul sito ufficiale coperni.co
  2. alla voce Lavora con noi cliccate Scopri
  3. portatevi sull’annuncio che fa al caso vostro, quindi cliccate Scopri di più, andando a leggere la descrizione e verificando il possesso di tutti i requisiti richiesti
  4. compilate il form come richiesto

cliccando Invia potrete sottoporre il tutto all’attenzione dei selezionatori Copernico.

Share.

Commenta