Chef Express: 80 offerte di lavoro a Roma Termini

0

La popolare catena di ristorazione fast food Chef Express annuncia l’apertura del nuovo Open Colonna Bstrot alla stazione di Roma Termini, che porterà 80 offerte di lavoro nella capitale;

l’azienda, facente parte del gruppo Cremonini, ha annunciato una serie di piani ambiziosi per il 2020;

vediamo dunque di fornire una serie di informazioni utili a riguardo, per poi passare a come orientarsi sulla pagina Lavora con noi aziendale, nel caso si volesse spedire la propria candidatura per le posizioni aperte a Roma Termini e in altre località d’Italia.

Chef Express: un 2020 in espansione

La catena del gruppo Cremonini ha preparato il terreno per un’espansione nel 2020 grazie a un piano di sviluppo con cifre da capogiro, che prevede nuove aperture sulle autostrade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, oltre che in centri commerciali di vario genere;

tra le operazioni che porteranno una ventata di novità spicca l’acquisizione di Wagamama, marchio rilevato da gruppo Percassi specializzato in cucina giapponese.

Open Colonna Bistrot: un format d’autore

La nuova apertura Chef Express di Roma Termini si chiamerà Open Colonna Bistrot, a ricordare che si tratta di un format firmato dal noto chef Antonello Colonna, titolare di un prestigioso ristorante a Labico e già insignito della Stella Michelin.

Chef Express tuttavia non tradirà la sua filosofia, basata anche su prezzi convenienti, infatti l’amministratore delegato Cristian Biasoni in un’intervista a The Medi Telegraph ha rivelato:

Colonna è uno chef stellato, ma abbiamo costruito insieme un menu che vuole raccontare i piatti della tradizione romana a un prezzo accessibile a tutti.

Quindi non ha nulla a che vedere con un ristorante stellato, è veramente un ristorante democratico nel senso che lo scontrino medio è allineato con la restante parte della ristorazione che c’è a Roma Termini però qui si può mangiare la vera cucina italiana e soprattutto romana.

inoltre si sofferma sui piani del gruppo, aggiungendo:

Abbiamo in programma nei prossimi mesi di aprire un nuovo concept bar di Panella, storica panetteria, dopo quello aperto l’anno scorso, poi abbiamo un grandissimo progetto, speculare in termini di spazi, rispetto a quello in cui siamo oggi, con il rilancio del Roadhouse che è già esistente, e un McDonald’s nella parte opposta rispetto alla Terrazza, nell’altro polo.

80 assunzioni a Roma Termini

Le offerte di lavoro che interessano Roma Termini sono in tutto 80:

al momento sono già aperte le candidature per il ruolo di chef capo partita con contratto full time, ma presumibilmente a breve arriveranno posizioni aperte per camerieri, addetti alle casse ecc.

Chef Express lavora con noi: come candidarsi

Per approfittare delle offerte di lavoro al Colonna Bistrot di Roma Termini, ma anche per quelle disponibili in altri Chef Express, il punto di riferimento è sempre la pagina lavora con noi aziendale, raggiungibile in questo modo:

  1. andate sul sito internet chefexpress.it
  2. cliccate Lavora con noi
  3. sotto Punto vendita selezionate Candidati
  4. scegliete l’annuncio che fa al caso vostro, quindi leggetelo in modo da potere verificare il possesso di tutti i requisiti richiesti
  5. compilate il modulo, caricate il CV e cliccate Conferma

in questo modo potrete spedire la vostra domanda di lavoro a Chef Express.

Segnaliamo che, oltre alle offerte di lavoro nella nuova apertura di Roma Termini, sono disponibili al momento assunzioni a Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Bergamo, Brescia, Milano, Fossalta di Portogruaro, Napoli, Mestre e all’aeroporto di Cagliari.

Share.

Commenta