AS Roma: offerte di lavoro e stage

0

Vi interesserebbe lavorare per una tra le più prestigiose squadre di calcio della serie A? In questo caso sappiate che AS Roma ha recentemente presentato diverse offerte di lavoro;

si tratta di assunzioni sia per mansioni di ufficio sia per addetti in 3 Roma Store nella capitale;

vediamo dunque di fornire qualche cenno storico su AS Roma, in modo da non arrivare impreparati ad un eventuale colloquio, per poi passare alle posizioni aperte e alle informazioni utili per orientarsi nella pagina lavora con noi.

AS Roma: dal 1927 il calcio in giallorosso

AS Roma nasce nel 1927 dalla fusione di quelle che all’epoca erano le tre maggiori società calcistiche capitoline: Alba, Fortitudo e Roman, mentre la Lazio decise di tenersi fuori da questa joint venture, dando vita a una rivalità che tuttora prosegue e si sublima nel cosiddetto Derby della Capitale.

Il primo scudetto arriva nel 1942, ma nel dopoguerra inizia un periodo in ombra, culminato con la retrocessione del 1951.

Dopo alterne vicende i giallorossi, allenati da Nils Liedholm, vincono il secondo scudetto nel 1983, a cui seguì un nuovo periodo di alti e bassi, interrotto dall’insperato scudetto del 2001, che rimarrà legato per sempre alle prestazioni del capitano Francesco Totti.

Ad oggi AS Roma vanta dunque 3 scudetti in palmares, ai quali si affiancano 9 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane e 1 Coppa delle Fiere, gioca da quasi 70 anni allo Stadio Olimpico e ha come presidente l’imprenditore italo americano James Pallotta, che la mantiene nella prima metà della classifica del campionato.

Assunzioni AS Roma

Le offerte di lavoro messe a disposizione da AS Roma sono le seguenti:

Sede

  • stageur area facility management
  • accountant
  • accountant categorie protette l. 68/99
  • sales assistant FCO airport

Roma Store Fiumicino Aeroporto

  • sales assistant

Roma Store Colonna

  • sales assistant

Roma Store Downtown Via del Corso

  • sales assistant

Roma Store RomaEst

  • sales assistant

AS Roma lavora con noi: come inviare il CV

Vi interessano queste offerte di lavoro o stage nei Roma Store della capitale e nella sede AS Roma?

Candidarsi è semplice, basta seguire queste indicazioni:

  1. raggiungete il sito lavora con noi dell’azienda, all’indirizzo asroma.altamiraweb.com
  2. alla voce Posizioni aperte entrate nell’annuncio che preferite, quindi leggetelo e verificate il possesso di tutti i requisiti richiesti
  3. fate clic su Invia CV
  4. compilate il modulo, quindi caricate foto, CV e scrivete una lettera di presentazione

a questo punto basterà cliccare su Invia CV per sottoporre il tutto all’attenzione dei selezionatori di AS Roma, in attesa di potere essere eventualmente ricontattati dalla società per sostenere un colloquio lavorativo.

Share.

Commenta