Curriculum con video o canzone: Sanpellegrino seleziona i giovani così

0

L’idea mette già allegria … anzi che spedire il classico grigio CV in formato europeo, redatto su fogli A4 o in formato Pdf, Sanpellegrino dà l’opportunità di sbizzarrirsi creando un curriculum video, attraverso una canzone, un’immagine o una frase.

In realtà dietro a questo modo di presentarsi apparentemente scherzoso c’è un progetto molto serio, che tende a premiare i giovani più fantasiosi, che saranno inseriti nell’Innovation Campus Sanpellegrino; andiamo dunque a vedere i dettagli di questa singolare offerta di carriera, dandovi tutte le indicazioni necessarie per inviare la vostra candidatura se interessati.

curriculum video

Cos’è il Sanpellegrino Innovation Campus

Il Sanpellegrino Innovation Campus è un progetto sviluppato in collaborazione con Digital Accademia, dedicato a studenti universitari e neolaureati con meno di 30 anni desiderosi di imparare a pensare in modo innovativo e a ricevere una formazione di alto livello scoprendo “un metodo originale dove logica e immaginazione si incontrano per generare soluzioni e idee creative”.

Il campus si terrà presso H Farm (in foto), in

Tenuta Ca’ Tron
Via Sile, 41 – 31056 Roncade
Treviso – Italy

Aree di lavoro e temi di discussione

Il campus svilupperà le seguenti aree di lavoro: startup thinking, user research & social network, design thinking, corporate storytelling, e-commerce & web marketing, presentation design.

I temi di discussione affrontati saranno: salute & benessere, piacere emozionale, responsabilità ambientale, qualità della vita, bambini in crescita e smart life.

Come candidarsi per il Sanpellegrino Innovation Campus

Come abbiamo premesso, tanto questa proposta è originale quanto lo è il suo metodo di candidatura; se volete inviare il CV dovete:

  1. raggiungere il sito www.innovationcampussanpellegrino.it
  2. cliccare su candidati adesso
  3. compilare il form
  4. allegare il curriculum in formato pdf
  5. rispondere alla domanda “cosa significa per te innovazione?”

la risposta può essere fornita con una frase, o un’immagine, oppure un video o un file audio di massimo un minuto. I formati consentiti sono: jpg, pdf, gif, mp3, mp4, mov, mpeg4, avi, wmv, mpegps, flv, 3gpp, WebM (dimensioni massime 16 MB).

 

Share.

Commenta