IperTosano Pederobba: 100 offerte di lavoro

0

Buone notizie per chi cerca lavoro in provincia di Treviso: la nuova apertura IperTosano porterà 100 assunzioni di personale in diverse mansioni;

si tratta della seconda nuova apertura di un iper a marchio Tosano nella zona, dopo quella di Colle Umberto, segno della volontà del Gruppo VéGé di volere investire ancora nel triveneto.

Ripercorriamo dunque in breve la storia di IperTosano, per poi passare a parlare del centro commerciale di Pederobba e di come usare la pagina lavora con noi aziendale per partecipare alle selezioni.

Supermercati Tosano: la GDO in Veneto dal 1970

Da 50 anni Tosano è sinonimo di grande distribuzione nel Veneto:

Anerio Tosano fonda l’azienda nel 1970, puntando su supermercati di ampia metratura in grado di soddisfare le esigenze anche della clientela più esigente;

ad oggi la catena conta 15 punti vendita, tutti a gestione diretta, dislocati nelle province di Verona, Vicenza, Venezia e Treviso per quanto riguarda il Veneto, Brescia e Mantova per la Lombardia e Ferrara per l’Emilia Romagna.

Dal 2015 Tosano fa parte del Gruppo VéGé, storica insegna della GDO fondata nel 1959 a Catanzaro e che detiene decine di marchi, tra cui Di.Mo, Moderna, Multicash e Metro Italia Cash and Carry.

IperTosano Pederobba: una riqualificazione importante

Il nuovo IperTosano di Pederobba andrà a riqualificare un’area denominata ex Funghi Montello, compresa tra la Feltrina, la provinciale 26 Pedemontana del Grappa e Via Merlana, poco distante dal confine con la provincia di Belluno.

Come spiega il sindaco di Pederobba Marco Turato, intervistato dal quotidiano Il Gazzettino, si è andata a recuperare un’area che presentava delle criticità ambientali (ospitava una fungaia), bonificandola completamente.

La maggior parte dell’area sarà occupata da IperTosano, al quale si aggiungeranno 6 negozi di metratura compresa tra 1.900 e 700 metri quadrati.

Ci sarà poi un piano rialzato, in cui troveranno spazio un ristorante e un bar e alcune aree adibite a uffici.

Offerte di lavoro IperTosano a Pederobba

Le assunzioni attualmente disponibili a Pederobba riguardano le seguenti mansioni:

  • addetto servizio vigilanza gpg
  • addetto pulizie
  • aiuto banconiere cucina
  • aiuto banconiere pescheria
  • addetto ortofrutta
  • aiuto banconiere latticini, banco salumi, formaggi, gastronomia
  • addetto latticini / murale
  • addetto sala e cassa
  • pasticcere / panificatore
  • direttore di punto vendita
  • vice direttore di punto vendita
  • ispettore panetteria e pasticceria

IperTosano Pederobba lavora con noi: come spedire il CV

Se volete approfittare di queste opportunità lavorative in provincia di Treviso dovete spedire una candidatura nel modo seguente:

  1. raggiungete il sito internet ufficiale supertosano.com
  2. fate clic su Lavora con noi
  3. selezionate Posizioni aperte
  4. portatevi sull’annuncio che fa al caso vostro quindi puntate Leggi, in modo da verificare il possesso dei requisiti richiesti
  5. cliccate Candidati
  6. compilate il modulo come richiesto da Tosano

a questo punto basterà dare il comando Invia per sottoporre il vostro CV ai selezionatori.

In questo momento, oltre alle posizioni aperte a Pederobba, si trovano annunci anche per i punti vendita di Cerea, Borgo Veneto, Vago di Lavagno, Legnago, Ferrara, Castiglione delle Stiviere, Curtatone, Costabissara, Colle Umberto, Montecchio Maggiore, Cornedo, Cassola, Orzinuovi e Bovolone.

Share.

Commenta