SPL energetica: offerte di lavoro a Erbusco

0

SPL energetica, azienda attiva da una decina d’anni nel settore del risparmio energetico e delle fonti pulite, annuncia una serie di offerte di lavoro in arrivo presso la sede di Erbusco, a pochi km da Brescia.

L’azienda, allo scopo di presentare le posizioni aperte, ha organizzato un evento denominato A.A.A. Lavoro Green Offresi, che si terrà in Via per Rovato 29/31 a Erbusco, mercoledì 18 luglio alle ore 18,30  e che vedrà presente personale di SPL Energetica che illustrerà le opportunità.

Vediamo di scoprire alcuni dettagli in più su questa azienda, sulle opportunità che offre e su come spedire il curriculum vitae.

SPL Energetica: dal 2008 energia pulita

SPL Energetica nasce nel 2008 allo scopo di fornire prestazioni garantite a impatto zero, grazie a pannelli solari fotovoltaici, sistemi di accumulo, illuminazione a Led, pannelli solari termici, caldaie, pompe di calore, sistemi di riscaldamento e ristrutturazioni edilizie finalizzate al risparmio energetico, che mediamente consentono di ammortizzare l’investimento in un periodo compreso tra 6 e 10 anni;

spl energetiva erbusco lavoro

l’azienda opera con un servizio chiavi in mano, crescendo al considerevole ritmo di 100 impianti al mese.

I motivi del successo di SPL

A spiegare i motivi del successo di SPL Energetica è il presidente Samuel Pezzera che, intervistato dal quotidiano online Brescia Today dichiara:

“Gli italiani sono in generale un popolo green e i bresciani rispecchiano questo trend. Siamo la seconda nazione in Europa per numero di installazioni e di potenza complessiva realizzata.

È la dimostrazione che quando gli italiani vengono informati, poi, si muovono di conseguenza. Ciò che riscontriamo, ed è qui che interveniamo noi, è che c’è una grande necessità di informazione.

Ancora oggi tantissime persone pensano ai vecchi conti energia nati per incentivare il fotovoltaico dal 2007 al 2013 con rimpianto. E’ vero allora gli incentivi erano più alti, ma altrettanto era vero che anche i costi degli impianti erano alle stelle.

La domanda che le persone devono porsi è semplicemente: conviene oggi?. La risposta è assolutamente si”

Come inviare il curriculum a SPL Energetica

Se volete lavorare a Erbusco in SPL Energetica potete spedire il vostro curriculum vitae tramite lo spazio Linkedin che trovate all’indirizzo

it.linkedin.com/company/spl-energetica

poiché l’azienda non dispone ancora di una pagina Lavora con noi vera e propria, ma solo di un’area contatti.

 

Share.

Commenta