Vetri Speciali: assunzioni a Gardolo, S. Vito Tagliamento e Ormelle

0

La Vetri Speciali SpA è una delle aziende più note nel settore della produzione e personalizzazione del vetro; in questo periodi la società ha aperto una campagna di assunzioni riguardanti diverse mansioni negli stabilimenti di Gardolo, San Vito al Tagliamento e Ormelle;

andiamo a vedere queste offerte di lavoro nel dettaglio, per poi fornire le informazioni utili per chi volesse inviare la propria candidatura alla Vetri Speciali Spa, in modo da cogliere al volo queste opportunità in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Vetri Speciali: la fabbrica dei contenitori speciali

Il business principale di Vetri Speciali SpA è la fabbricazione di contenitori speciali per alimenti, che vengono poi venduti in 52 diversi paesi del mondo;

circa il 70% della materia prima utilizzata è vetro riciclato raccolto dai consorzi; attraverso le operazioni du fusione in forno, formatura e ricottura l’azienda ridà vita a nuovi contenitori, generalmente bottiglie, che produce sia per ordini di grandissime dimensioni sia, all’occorrenza, in pezzature limitate.

Attualmente gli stabilimenti sono quattro: Gardolo e Pergine Valsugana (in provincia di Trento), San Vito al Tagliamento (in provincia di Pordenone) e Omelle (in provincia di Treviso).

assunzioni vetri speciali

Operatori di processo a San Vito al Tagliamento e Ormelle

Il ruolo di operatore di processo prevede lo sviluppo di competenze trasversali propedeutiche a ricoprire posizioni lavorative lungo il processo produttivo del vetro; sarà posta particolare attenzione alla formatura e controllo qualità.

Si richiede una formazione ad indirizzo tecnico industriale e la disponibilità al lavoro su turni.

Operatori di processo a Gardolo

Per quanto riguarda lo stabilimento di Gardolo il ruolo dell’operatore di processo richiede una formazione con indirizzo elettrico o elettronico, per tutto il resto vale quanto esposto nell’annuncio sopra.

Come inviare il curriculum a Vetri Speciali SpA

Chi fosse interessato a queste assunzioni in Vetri Speciali SpA può inviare la propria candidatura in modo semplice e immediato:

  1. raggiungete il sito internet www.vetrispeciali.com
  2. selezionate Lavora con noi
  3. selezionate lo stabilimento per il quale volete fare domanda
  4. compilate il form con i vostri dati, quindi allegate il CV

a questo punto sarà sufficiente cliccare su Invia per potere spedire la vostra candidatura in azienda.

 

Share.

Commenta