Offerte Lavoro Halloween 2016

0

Halloween è una festa di origini anglosassoni che si sta diffondendo a macchia d’olio anche in Italia, e nel 2016 saranno molte le attività che organizzano serate di festa e veglione per il 31 ottobre, di conseguenza abbondano anche le offerte di lavoro per chi, piuttosto che andarsi a divertire, preferisce avere un guadagno da questa serata.

Vediamo dunque le offerte di lavoro per Halloween che abbiamo selezionato per voi come le più interessanti in Italia.

Roma in Festa cerca truccatori per bambini

A Halloween si festeggia truccati da mostri, e questa non è una novità … Roma in Festa cerca truccatori professionali specializzati in facepainting per bambini. Per la giornata del 31 occorrono:

  • disponibilità dalle ore 16.00 alle 18.30
  • essere automuniti
  • possibilmente avere una postazione propria per il trucco (tavolo e sedie)

per candidature info@romainfesta.it

Tiare Shopping Villesse: offerte di lavoro per trucca bimbi

Presso il centro commerciale Tiare Shopping di Villesse (in provincia di Gorizia) si cercano trucca bimbi esperti per la notte di Halloween e il giorni di Ognissanti.

Inviare curriculum a risorseumane@publievent.org includendo due foto, una in primo piano e una a figura intera.

Offerta di lavoro per truccatrice a Forlì

A Forlì si ricercano una truccatrice o truccatore per la notte di Halloween auto munito. Il compenso previsto per la serata è di 150 euro più rimborso spese. Per candidarsi telefonare al 3421660189.

Hostess Halloween a L’Aquila

Okay Animazione cerca hostess di bella presenza disposte a lavorare ad Halloween in un centro commerciale. Occorrono sorriso, cordialità e disponibilità a trattare con i bambini. Per CV rivolgersi all’azienda organizzatrice inviando anche foto.

offerte lavoro halloween 2016

Centro Commerciale Monterotondo cerca animatori esperti

Volete fare gli animatori? In occasione di “Halloween Monterotondo”, presso l’omonimo centro commerciale alle porte di Roma, si cerca questa figura, con disponibilità dalle 16 alle 20.

Inviare CV con foto (primo piano e figura intera) a risorseumane@publievent.org

Carrefour di Torvergata: Publievent cerca animatori

Il medesimo annuncio del centro commerciale di Monterotondo vale anche per la festa che si terrà al Carrefour di Torvergata.

Centro commerciale Aurelia Antica: assunzioni per animatori

Anche in questo caso si tratta di una festa organizzata da Publievent, a Grosseto presso il centro commerciale Aurelia Antica; valgono i medesimi requisiti dei due annunci precedenti.

Halloween La Romanina: animatori in grado di speakerare

Sempre Publievent cerca animatori che sappiano speakerare per la festa Halloween La Romanina, in Via Enrico Ferri a Roma, presso l’omonimo centro commerciale, inviare curriculum con foto (primo piano e figura intera) a risorseumane@publievent.org

Okay Animazione: lavoro a Natale e Halloween a Fermo e dintorni

Okay Animazione cerca personale che voglia un lavoro per Halloween e Natale presso diversi centri commerciali, in zona Fermo. Inviare il proprio curriculum vitae con foto direttamente in azienda per essere invitati a un colloquio di conoscenza.

Offerte di lavoro per giocolieri, trampolieri, circensi, maghi, mangiafuoco, sputa fuoco

2night SpA presenta assunzioni per giocolieri, trampolieri, circensi, maghi, mangiafuoco e sputa fuoco a Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Genova, Bologna, Catania, Padova, Brescia, Bergamo.

Per candidarsi a queste offerte di lavoro valide per la notte di Halloween occorre inviare una email a hostess8@2night.it indicando nell’oggetto “artista di strada” seguito dal nome della città in cui si cerca lavoro. Inserire foto.

Animatori per le feste in hotel a Genova

Groove Animazione cerca animatori e animatrici per mini e junior club; requisiti essenziale

  • avere almeno due anni di esperienza pregressa nel settore
  • conoscenza fluente della lingua tedesca

Il lavoro sarà per le seguenti festività: ponte di Halloween, ponte Immacolata, Natale, Capodanno, Epifania.

Per candidarsi occorre inviare CV completo di due foto, una in primo piano e una a figura intera.

Lavoro da Halloween a Natale

Se doveste prenderci gusto a lavorare in costume vi proponiamo di dare un’occhiata anche alle nostre offerte di lavoro come Babbo Natale pubblicate pochi giorni fa, che verranno presto integrate con le nuove assunzioni che arriveranno con l’approssimarsi di questa festa.

Share.

Commenta