Assunzioni in PesceAzzurro Ristoranti Self Service

0

La catena di ristoranti self service PesceAzzurro è alla ricerca di personale nei suoi punti vendita. Si tratta di assunzioni particolarmente interessanti per chi vuole lavorare anche senza avere particolari titoli di studio, esperienza pregressa o conoscenza di lingue straniere poiché, come vedrete, i requisiti richiesti non sono particolarmente esigenti.

Andiamo dunque a scoprire qualcosa di più sui ristoranti PesceAzzurro, a darvi il dettaglio delle offerte di lavoro e infine le istruzioni per inviare il vostro curriculum vitae qualora voleste approfittare di queste posizioni aperte.

PesceAzzurro: da Fano alla conquista dell’Adriatico

La catena di ristoranti self service PesceAzzurro nasce da un’iniziativa della cooperativa pescatori Coomarpesca, che iniziò la propria attività prima in forma di automarket, e solo successivamente con l’istituzione dei ristoranti self service.

Attualmente PesceAzzurro conta 5 ristoranti self service sulla costa adriatica, a Fano, Cattolica, Milano Marittima, Rimini e Senigallia.

lavoro ristoranti pesceazzurro

Offerte di lavoro in PesceAzzurro

Attualmente i ristoranti self service pesce azzurro hanno a disposizione di chi cerca lavoro le seguenti posizioni aperte:

Personale sala e bar a Senigallia

Si cerca personale femminile (preferibilmente sotto i 25 anni) da adibire al servizio di sala e bar nel ristorante di Senigallia.

Personale di cucina a Fano

Nel ristorante di Fano si cerca personale ambosessi, sia con esperienza sia neodiplomati all’istituto alberghiero in materia di cucina.

Personale sala e bar a Cattolica

Come per Senigallia, anche per il ristorante di Cattolica ci sono offerte di lavoro per ragazze preferibilmente sotto i 25 anni da adibire al servizio di sala e bar.

Personale di cucina a Rimini

Anche a Rimini, come a Fano, si cerca sia personale con esperienza pregressa in cucina sia neodiplomati dell’alberghiero in materia attinente.

Sala, bar e cucina a Milano Marittima

Per il ristorante Pesceazzurro di Milano Marittima la richiesta di personale è sia per la sala, il bar che per la cucina, valgono i requisiti esplicitati nelle offerte di lavoro precedenti.

Inviare CV al ristorante Pesceazzurro

Se volete inviare il vostro curriculum vitae per lavorare nei ristoranti Pesceazzurro della costa adriatica, potete scaricare il form con le domande di lavoro all’indirizzo internet www.pesceazzurro.com alla sezione lavora con noi, per poi compilarle e inviarle o alle email

info@pesceazzurro.com

sara@pesceazzurro.com

o se preferite spedirle per posta a:

Pesceazzurro S.p.A.
Viale Dante Alighieri, 15
61032 – Fano (PU)

e attendere di essere ricontattati per un colloquio.

 

 

 

 

Share.

Commenta