Caffè Cellini: assunzioni in arrivo a Genova Bolzaneto

5

Il caffè in Italia è una vera e propria passione, non stupisce dunque che siano sempre tante le aziende che assumono in questo settore dell’industria alimentare:

questa volta è il turno di Cellini, noto marchio genovese che ha recentemente annunciato una nuova linea produttiva e conseguenti offerte di lavoro in arrivo.

Andiamo a scoprire in breve la storia del Caffè Cellini, in modo da non arrivare impreparati ad un eventuale colloquio, per poi fare il punto sulle assunzioni in arrivo e su come spedire il curriculum vitae in azienda.

Cellini: il caffè italiano dal 1946

Era il 1925 quando Amleto Pieri decide di intraprendere l’attività di broker di caffè verde;

nel 1946 Amleto apre la Torrefazione Columbia a Livorno, in collaborazione con il figlio Sergio, inizialmente in un fondo di Via Buontalenti con magazzino in Via Calzabigi;

nel 1959 nasce la torrefazione di Via Ugo Conti, ,a la svolta commerciale vera e propria avviene nel 1990, quando viene rilevata la Ekaf di proprietà Eureka e Filicori, la più grande torrefazione della Liguria.

Il 1996 segna la nascita del brand Cellini, nato dalla fusione di Columbia, Eureka e della bolognese Filicori, mentre nel 2005 nasce il nuovo stabilimento di Genova Bolzaneto.

Ad oggi Cellini è attiva nella produzione e vendita di caffè macinato e in grani, capsule compatibili, cialde, instant espresso, tazzine ed accessori di vario genere.

Capsule Compostabili Cellini: al via la produzione

Come premesso lo stabilimento di Lungotorrente Secca a Genova si arricchirà di una nuova linea di produzione:

l’articolo in arrivo sono le capsule compostabili, per le quali sono stati stanziati 4 milioni di euro per il biennio 2020 2021;

la nuova linea produttiva sarà supportata da un aumento dell’organico, che prenderà posto sempre nella fabbrica di Genova Bolzaneto.

Cellini lavora con noi: come spedire il CV

Vi interessano queste offerte di lavoro a Genova Bolzaneto e volete spedire il curriculum a Caffè Cellini?

Raggiungete il sito internet ufficiale, all’indirizzo cellini-shop.com quindi cliccate su Contatti (l’azienda non dispone ancora di una pagina lavora con noi vera e propria);

Troverete il form Vuoi maggiori informazioni? che potrà essere compilato richiedendo quale sia la modalità migliore per presentare la vostra candidatura.

Share.

5 commenti

Commenta